Iene,file VAR Inter-Juve 2018 sparito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,761
Reaction score
2,413
Nel 2006 gli Elkann accettarono la B per scaricare Moggi e Giraudo e occhio, agli Elkann della Juventus frega poco o nulla, non sono Agnelli, difatti i ladri sono tornati su solo quando si è messo al timone Andrea.
Comunque tranquilli, non succederà niente stavolta, gli unici che hanno da sempre l'interesse e la voglia di combatterli a ogni costo sono i cugini e nel 2006 avevano l'arma delle intercettazioni, oggi agli Zhang non importa nulla di farli sprofondare, Steven e Andrea sono amici. La Juventus è la squadra simbolo di una nazione mafiosa come l'Italia, aspettarsi che venga distrutta e cancellata è come aspettarsi che lo stato sconfigga la mafia, secondo voi una cosa del genere è possibile? Si sono apparecchiati tutto per vincere e dominare lo staterello italico e col fpf impediranno a chiunque di investire per detronizzarli, mettiamoci l'anima in pace.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Gli Agnelli ragazzi, gli Agnelli, una famiglia che dovrebbe fare paura a chiunque e a cui tutti desiderano fare favori. Nessuno gli si metterà contro a meno che non siano proprio costretti con la forza.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Rizzoli ha detto le stesse identiche cose qualche mese fa quando saltò fuori la cosa per la prima volta, testuali parole identiche, ormai questi tizi che dirigono sanno parlare perfettamente il politichese, nega nega rimanda rimanda che tanto il tempo pulisce come la lavanda.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,045
Reaction score
2,345
gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg

Visto? Non una parola sulla fuga degli juventini dalla bolla, almeno in prima pagina.

Brutta fine comunque la gazzetta...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
7,336
Reaction score
2,619
Questa cosa non ha senso per i motivi già detti, però.

Vedere qui



Praticamente gli Elkann avrebbero compromesso per sempre il futuro della Ndranghetus ad altissimi livelli europei e ne avrebbero minato per semore il potere d’acquisto rispetto alle big d’Europa volontariamente? Per me ha zero senso.

Mah, a me sembra che siano tornati dov'erano prima di calciopoli, a dominare in Italia e far ridere in europa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Mah, a me sembra che siano tornati dov'erano prima di calciopoli, a dominare in Italia e far ridere in europa.

Nah, non proprio. Prima di tutto dominio in Italia prima di Calciopoli si e no, perché nonostante i loro furti noi dall’arrivo di Berlusconi fino al 2011 abbiamo vinto quanto loro anche in Italia (8 scudetti a testa in quel periodo, contando anche quelli revocati altrimenti è 8 a 6 per noi). Fu così anche negli anni 1950-1970, quando vincemmo sei scudetti a testa in quel ventennio (coi gobbi sempre comparse in Europa come nel periodo Berlusconiano, mentre noi sfidavamo, in Coppa Campioni ed Intercontinentale, gente come Eusebio e Pelè, negli anni ‘60 fummo i più forti in Europa insieme alla Grande Inter, e ancora prima nel ‘58 eravamo gli unici a portare ai supplementari il Grande Real).

Quindi non era assolutamente un dominio, riuscivano ad arginarci solo grazie agli arbitri, altrimenti avremmo dilagato anche in Italia (infatti fino a quando da loro non arrivò Moggi non ci fu storia neanche in Italia. Moggi che, per inciso, ci ha rubato in maniera clamorosa lo scudetto del ‘90, con Lo Bello).

Però nel pre-Calciopoli erano comunque uno dei club più forti economicamente. E questo si palesava anche sul lato tecnico. Nella seconda metà dei ‘90 con Dortmund e Real per dire erano favoritissimi, e pure con noi nel 2003 erano almeno alla pari (anche perché quel Milan non era forte come quello degli anni successivi, quello si molto superiore alla Ndranghetus. Ci mancavano pezzi da ‘90 come Kakà e Cafu, per dire, e Pirlo non era ancora sbocciato del tutto).

Calciopoli li ha ridimensionati talmente tanto che pur aprendo in patria un ciclo mai visto nei primi cinque campionati, in Europa la loro dimensione era massimo quella di un Atletico underdog (a differenza della seconda metà dei ’90 e dei primi 2000 in cui erano i più forti).

Questi sono stati i danni di Calciopoli: dall’essere, nel 2005, la quarta società più ricca al mondo dopo Milan, United e Real ad essere a stento tra le prime 10 e a grande distanza dalle primissime. Un Atletico Madrid, più o meno (infatti in Spagna non avrebbero quasi mai vinto il campionato nell’ultimo decennio, idem in Premier). Nonostante un dominio mai visto in Italia e top players a gogo.

Una seconda Calciopoli li ammazzerebbe per sempre, ad altissimi livelli.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,666
Reaction score
2,679
C'è un piccolo problema che in quel episodio li il VAR non poteva intervenire secondo regolamento qui a cosa ***** serve tutto questo show ? le solite Iene... non è per difendere la Juve a me non mi frega un ***** di loro possono bruciare è solo per essere coerenti..

Se non è da rosso quello ???
Poi ricordiamoci che oltre quello
C'è un giallo non dato a Pjanic
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,968
Reaction score
3,947
Ex procuratore FIGC Pecoraro:

"Quel file su Inter-Juve di Orsato è sparito e riguardava un errore gravissimo che ha condizionato un campionato.
Ho ricevuto solo 6 mesi dopo il file,ma c'era solo il video e non l'audio dei colloqui tra cabina var e Orsato.


La Lega disse che non l'avevano, che non c'era l'audio
Negli altri episodi che mi sono stati mandati c'erano sia la traccia video che quella audio.


Penso che Var e arbitro abbiano parlato.
Che cosa si siano detti, questo non lo sappiamo.
La risposta più semplice è che non me l’abbiano voluto dare, perché mi danno l’audio degli altri episodi e non mi danno questo, quando a me interessava soltanto quell’episodio lì…"

Le Iene hanno fatto un'inchiesta su questo episodio controverso che ha dato l'ennesimo scudetto alla Juventus.


Seguono aggiornamenti,a breve inizia il servizio in diretta tv su Italia1 a Le Iene

La Juve non c'entra, Orsato ha fatto tutto di sua iniziativa :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto