Idea "disperata": Ibra giocatore-allenatore al posto di Pioli

Reaction score
365
Viste le penose alternative in giro per sostituire Pioli, che lo vedo veramente troppo coinvolto in questa crisi e non sembra trovare la quadra, la mia soluzione è tentare la carta Ibrahimovic allenatore e giocatore. Non so se si può fare o serve per forza il patentino, ma mi ricordo che ci sono state deroghe in passato, una su tutte Stramaccioni, che ha ottenuto il patentino dopo aver allenato l'Inter e non prima.

Non impazzisco per gli allenatori ex-attaccanti, ma Ibrahimovic lo vedo un grande motivatore e, per me, ha contribuito molto al ritorno ad essere competitivi. Un'alternativa, potrebbe essere permanenza di Pioli con Ibrahimovic allenatore in seconda.
sarebbe bellissimo

Reaction score
10,788
Con una proprieta' che fa ridere,con una dirigenza inadeguata e che fa ridere,con un parco giocatori sopravvalutato e che fa ridere in diversi elementi,ci sorprenderemmo di una roba del genere?Io valuterei pure l'opzione Ciccio Graziani,per un remake delle stagioni al Cervia,il grado di trash e' quello ormai.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
In realtà si potrebbe riassumere in 'un allenatore che ha pensato a vincere innanzitutto e l'altro che non ha voluto scendere a compromessi'.

L'inter ha fatto nulla di speciale per vincere, ha pensato innanzitutto a non prender gol e tener il campo per poi sfruttare campo ed errori nostri.
Questo hanno fatto gli ingiocabili e la superiorità numerica in mezzo al campo li ha aiutati non poco.

Questo è il calcio di inzaghi da anni.
Campione di sta ceppa, campione di cozza italia e supercoppola.

Quello che sistema bilanci e porta trofei.
Tutto quello che vuoi, ma ieri tatticamente l ha stravinta. Pensa quanto mi fa male il cuore dirlo.

Reaction score
20,231
Tutto quello che vuoi, ma ieri tatticamente l ha stravinta. Pensa quanto mi fa male il cuore dirlo.

Pensa, nessuno avrebbe mai potuto immaginare qualcosa di simile, vero?

Ma va sempre tutto bene, aspettiamo sempre giugno no? Tanto ormai tutti gli obiettivi stagionali sono già belli che andati :fuma:

Reaction score
34,686
Non è che abbia fatto chissà quali letture tattiche o abbia preparato chissà quali alchimie calcistiche eh...
Tutti sotto-palla , aggressione con le punte sui nostri centrali per poi sfruttare errori nostri e superiorità numerica in mezzo al campo.

Il secondo gol roba da terza categoria.
Il terzo da pulcini.

Ma limone è un genio.
Si, di sta ceppa.

Reaction score
20,231
Non è che abbia fatto chissà quali letture tattiche o abbia preparato chissà quali alchimie calcistiche eh...
Tutti sotto-palla , aggressione con le punte sui nostri centrali per poi sfruttare errori nostri e superiorità numerica in mezzo al campo.

Il terzo da pulcini.

Ma limone è un genio.
Si, di sta ceppa.

La cosa scandalosa è che abbiamo sempre sofferto il cc a 5 dell'inter ma nonostante questo, qualcuno ha preferito continuare con questo stupido e inspiegabile cc a 2.

Io meriti dell'Inter sinceramente non ne vedo granchè.
Non hanno fatto praticamente niente di paranormale, si sono semplicemente trovati a giocare contro una squadra allenata da un somaro ultra-testardo.

Reaction score
34,686
La cosa scandalosa è che abbiamo sempre sofferto il cc a 5 dell'inter ma nonostante questo, qualcuno ha preferito continuare con questo stupido e inspiegabile cc a 2.

Io meriti dell'Inter sinceramente non ne vedo granchè.
Non hanno fatto praticamente niente di paranormale, si sono semplicemente trovati a giocare contro una squadra allenata da un somaro ultra-testardo.
Assolutamente d'accordo.
Aggiungici pure che al 60' sono scoppiati !!!!
Gente coi crampi.

Ma noi abbiamo ben pensato di fargliela chiudere in 20'.
Geni.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389

Il terzo da pulcini.

Ma limone è un genio.
Si, di sta ceppa.
In effetti è dalle 22 di ieri sera che sto pensando le stesse identiche cose.....
Il primo goal una squadra di seria A non lo può prendere.
Il secondo forse in una partita scapoli-ammoliati(dopo che Dzeko ha calciato in rete nella ns area ci sono solo forse due difensori più Tonali....ma dove kaiser stavano tutti?!?!) .
Il terzo quando il cervello ti va in tilt... a volte succede e a Tomori sta accadendo spesso ultimamente.
Questa "Coppa Limone" ha degli effetti devastanti effettivamente :muhahah:

Reaction score
20,231
Assolutamente d'accordo.
Aggiungici pure che al 60' sono scoppiati !!!!
Gente coi crampi.

Ma noi abbiamo ben pensato di fargliela chiudere in 20'.
Geni.

Tanto non sarebbe cambiato assolutamente niente.
Hai visto contro il Torino? Non siamo riusciti a segnare neanche avendo la superiorità numerica per ben 40 minuti.
Ma anche con il Lecce...

Primo tempo da vomito e poi quando la partita è stata riacciuffata (per puro miracolo), al posto di martellare e cercare a tutti i costi la vittoria si sono praticamente fermati.

Poi ieri quando sono entrati Origi e CDK è calato completamente il sipario :asd:

Reaction score
34,686
Tanto non sarebbe cambiato assolutamente niente.
Hai visto contro il Torino? Non siamo riusciti a segnare neanche avendo la superiorità numerica per ben 40 minuti.
Ma anche con il Lecce...

Primo tempo da vomito e poi quando la partita è stata riacciuffata (per puro miracolo), al posto di martellare e cercare a tutti i costi la vittoria si sono praticamente fermati.

Poi ieri quando sono entrati Origi e CDK è calato completamente il sipario :asd:
Temo Pioli abbia perso il controllo.
Gli è successo anche altrove ..

Alto