- Reaction score
- 1,465
Che sia il migliore è fuor di dubbio dal momento che è stato premiato come miglior giocatore del campionato della scorsa stagione, in più è cercato dei top club di mezza Europa, onestamente farei come lui, perchè dovrei sbattermi se poi chi ha i soldi non vuole darmi quanto valgo?Lo dimostrerei partita dopo partita lottando come un leone, cosa che lui non fa perché si sente arrivato. Se non mi trovo bene per mille ragioni chiedo la cessione subito senza prese in giro e me ne andrei senza questa buffonata del contratto ecc.Ora: lui è il migliore della squadra? benissimo; vuole 8 milioni benissimo; allora lo dimostri se no chiedi la cessione e vai.
Se tu vedessi colleghi in ufficio prendere 5k di stipendio al mese e tu, (elogiato da tutti) invece ne prendessi solo 800, con che spirito lavoreresti? Diresti "cerco di impegnarmi di più per provare a meritarmeli" o diresti "perchè devo sbattermi più di quello che si prende 5k se a me ne danno solo 800 nonostante sia uno dei migliori dipendenti e se mi gira posso tranquillamente andare in un altra azienda che me ne può garantire 8 o 9k?"