Idea "disperata": Ibra giocatore-allenatore al posto di Pioli

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,520
Reaction score
10,725
Non è che abbia fatto chissà quali letture tattiche o abbia preparato chissà quali alchimie calcistiche eh...
Tutti sotto-palla , aggressione con le punte sui nostri centrali per poi sfruttare errori nostri e superiorità numerica in mezzo al campo.

Il secondo gol roba da terza categoria.
Il terzo da pulcini.


Ma limone è un genio.
Si, di sta ceppa.
Si potrebbe dire la stessa cosa di Baroni del lecce, Juric e Foti. Sia mai criticare il nostro guardiola.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pensa, nessuno avrebbe mai potuto immaginare qualcosa di simile, vero?

Ma va sempre tutto bene, aspettiamo sempre giugno no? Tanto ormai tutti gli obiettivi stagionali sono già belli che andati :fuma:
Ma poi mi fa ridere che lo dici a me come se io avessi potere decisionale. O come se una mia opinione sposti o meno qualcosa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Temo Pioli abbia perso il controllo.
Gli è successo anche altrove ..
Infatti quello è il discorso. Non sto dicendo che Ibra allenatore sia meglio di Pioli a livello di esperienza e qualità, ma magari potrebbe risolvere un problema momentaneo (problema più motivazionale che tattico a mio parere), che l'attuale mister non riesce a risolvere perchè forse troppo coinvolto rispetto a Ibra.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,992
Reaction score
15,147
Ma poi mi fa ridere che lo dici a me come se io avessi potere decisionale. O come se una mia opinione sposti o meno qualcosa.

Lo so bene, ma tu sei uno degli utenti principali che, ad un centimetro dal burrone, pensa e urla sempre "non è niente, va tutto bene"
E quando il patatrac arriva, il pensiero è d'obbligo ;)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Con una proprieta' che fa ridere,con una dirigenza inadeguata e che fa ridere,con un parco giocatori sopravvalutato e che fa ridere in diversi elementi,ci sorprenderemmo di una roba del genere?Io valuterei pure l'opzione Ciccio Graziani,per un remake delle stagioni al Cervia,il grado di trash e' quello ormai.
Messiassssss mannaggiaateeachitteffagiocaaa
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo so bene, ma tu sei uno degli utenti principali che, ad un centimetro dal burrone, pensa e urla sempre "non è niente, va tutto bene"
E quando il patatrac arriva, il pensiero è d'obbligo ;)
Ma anche adesso credo che poi le cose si risolveranno al meglio :fuma:

Comunque lo dico da mesi, compri una punta giovane e forte, un esterno destro e con il ritorno di Mike torniamo dei rulli compressori.

Ma prima di tutto va recuperata la forza e la testa.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Ma anche adesso credo che poi le cose si risolveranno al meglio :fuma:

Comunque lo dico da mesi, compri una punta giovane e forte, un esterno destro e con il ritorno di Mike torniamo dei rulli compressori.

Ma prima di tutto va recuperata la forza e la testa.
Sobo d'accordo, il problema è che sono due anni che manca l'acquisto di un esterno destro come su deve e di una punta.
Manca anche un terzo centrocampista stile Kessie.

Mettessimo a posto questi reparti saremmo molto più forti e solidi, ma sono cose che andavano fatte già questa estate (non dico la punta, a me stava e sta bene che si sia puntato su Origi, per le sue caratteristiche, ma esterno destro e centrocampista servivano molto).
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma anche adesso credo che poi le cose si risolveranno al meglio :fuma:

Comunque lo dico da mesi, compri una punta giovane e forte, un esterno destro e con il ritorno di Mike torniamo dei rulli compressori.

Ma prima di tutto va recuperata la forza e la testa.

Aggiungici un difensore centrale forte veramente e degno di sto nome. Quindi uno che sa marcare, ma bene. Uno di quelli che ti sta sul fiato sul collo sempre e che ti mena anche durante la partita.
Poi un centrocampista di livello che sostituisca Kessie, un vero trequartista di livello e forse torniamo a vincere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aggiungici un difensore centrale forte veramente e degno di sto nome. Quindi uno che sa marcare, ma bene. Uno di quelli che ti sta sul fiato sul collo sempre e che ti mena anche durante la partita.
Poi un centrocampista di livello che sostituisca Kessie, un vero trequartista di livello e forse torniamo a vincere.
100 milioni. Minimo, torniamo sempre lì.
 
Alto
head>