Icardi non convocato per l'Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ravezzani: "Icardi letteralmente devastato per queste decisioni della sua squadra. Wanda ha lasciato macerie"

Se l'Inter finisce 5° godo come un maiale...dai dai che stanno riuscendo a mandare a putt..... l'anno..

Perisic, Nainggolan, Icardi....in pratica i migliori della rosa tutti con i maroni a terra..e il mister che allena sapendo già di essere esonerato a fine anno

Reaction score
649
Se l'Inter finisce 5° godo come un maiale...dai dai che stanno riuscendo a mandare a putt..... l'anno..

Perisic, Nainggolan, Icardi....in pratica i migliori della rosa tutti con i maroni a terra..e il mister che allena sapendo già di essere esonerato a fine anno
Boh io inizio a pensare che lo spogliatoio potrebbe uscirne compattato da questa situazione. Domani vinceranno facile e la cosa alzerà ulteriormente il morale, chissà che la cosa non rappresenterà il loro punto di svolta... Che ne pensi?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Boh io inizio a pensare che lo spogliatoio potrebbe uscirne compattato da questa situazione. Domani vinceranno facile e la cosa alzerà ulteriormente il morale, chissà che la cosa non rappresenterà il loro punto di svolta... Che ne pensi?

All'inter non vedo compattezza dal 2010..tutto può essere..però tolti quei tre lì il resto della rosa è roba da 6°-7° posto...mancassero 3 partite ok, ma qui ne mancano 15..45 punti con 4 squadre che ti tampinano e tutti gli scontri diretti ancora da giocare...
Chi gliele risolve? Keita? Politano? Lautaro?...mmm...

Poi ripeto, c'è pure il mister con la valigia che dubito si spettinerà per arrivare in champions e non giocarla..

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Sto guardando su Sky l'intervista a Spalletti.... Icardi è stato convocato ma non è voluto partire:facepalm:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Comunque è stato icardi a non voler andare in austria. L ha detto spalletti.. era convocato ma si è rifiutato. Incredibile

Reaction score
1,875

Questa storia di Icardi mi provoca una reazione ambivalente: da un lato mi spiace perché ho Icardi al Fantacalcio, dall’altro sarei davvero felice per il fallimento di questa squadra di complessati e ritardati :bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto