Icardi niente rientro, chiede posticipo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
non sono in vena per rifare discussioni su Icardi,ognuno resta del suo parere.
se io leggo che uno segue una terapia evidentemente ci sarà un parere medico che gliel'ha prescritta.
alla prossima

Reaction score
2,815
Io ero rimasto che la condizione del ginocchio e la stessa che aveva mentre giocava
non era in buona salute.. una piccola infiammazione e dall'ultimo reperto tale e rimasta

poi come ha detto Di Marzio il dolore non si può contestare..
non è verificabile.. se dice che prova dolore non puoi dimostrale incontrario
e anche se tu sei ben pagato (parlo in generale) alla lunga poi ti rifiuti di continuare a lavorare con il dolore..
chiedi dei giorni per riprenditi.. e giustamente a normativa di legge hai ragione.

poi se è tutta una scusa x lasciarsi definitivamente non lo so...
anzi non m'importa! anche perché tanto che c'ero mi sono preso Martinez al fantacalcio :p

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
non sono in vena per rifare discussioni su Icardi,ognuno resta del suo parere.
se io leggo che uno segue una terapia evidentemente ci sarà un parere medico che gliel'ha prescritta.
alla prossima

Le terapie sono terapie che si fa fare dai medici che ha al soldo, come fanno molti quando per non andare al lavoro chiedono i certificati al proprio medico curante.
Non serve discutere non perché non ne hai voglia, ma perché a breve si dovrà pur sapere di che male incurabile soffre icardi da quando gli hanno tolto la fascia di capitano. ;)

[MENTION=3371]Crazy rossonero 90[/MENTION]
la normativa ti da dei giorni e nel mentre ti manda il medico a casa. Se il medico dice che sei sano rischi il licenziamento. E se manchi più di un tot numero di giorni, anche se motivati, si può comunque arrivare al licenziamento per giusta causa soggettiva.
in tutto questo, meglio icardi che Martinez per il tuo fantacalcio.. ahahahah

Reaction score
2,815
Le terapie sono terapie che si fa fare dai medici che ha al soldo, come fanno molti quando per non andare al lavoro chiedono i certificati al proprio medico curante.
Non serve discutere non perché non ne hai voglia, ma perché a breve si dovrà pur sapere di che male incurabile soffre icardi da quando gli hanno tolto la fascia di capitano. ;)

[MENTION=3371]Crazy rossonero 90[/MENTION]
la normativa ti da dei giorni e nel mentre ti manda il medico a casa. Se il medico dice che sei sano rischi il licenziamento. E se manchi più di un tot numero di giorni, anche se motivati, si può comunque arrivare al licenziamento per giusta causa soggettiva.
in tutto questo, meglio icardi che Martinez per il tuo fantacalcio.. ahahahah

si però non dicono che sia sano
dicono che si porta una piccola infiammazione da inizio stagione
ma prima stringeva i denti e giocava lo stesso..
ora invece si rifiuta e dice che vuole far smettere il dolore prima di scendere in campo.

poi ripeto le cose vere le sanno solo quelli la dentro
certamente lo spogliatoio non è compatto! poco ma sicuro

p.s. nel mio fantacalcio ultimo in classifica ha:
Icardi De Vrij Miranda Skiniar Nainggolan e Politano :fuma:

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
si però non dicono che sia sano
dicono che si porta una piccola infiammazione da inizio stagione
ma prima stringeva i denti e giocava lo stesso..
ora invece si rifiuta e dice che vuole far smettere il dolore prima di scendere in campo.

poi ripeto le cose vere le sanno solo quelli la dentro
certamente lo spogliatoio non è compatto! poco ma sicuro

p.s. nel mio fantacalcio ultimo in classifica ha:
Icardi De Vrij Miranda Skiniar Nainggolan e Politano :fuma:

Condivido quello che dici, ma devi analizzare il contesto.
Sente dolore dalla stessa sera in cui ha perso la fascia. Il dolore è talmente tanto che non riesce a prendere parte agli allenamenti, neanche differenziati, deve proprio andare in una clinica privata. Non prende parte a nessuna attività della squadra, neanche non direttamente agonistica (cene, trasferte, discussioni tecniche... sta a casa). Continua a mandare messaggi con sottintesi sui social, che ovviamente manifestano un generale malcontento che mai ha riferimenti fisici. Wanda lascia ad intendere che ci sia un problema contratto non ben decifrato. La società gli ha tolto la fascia di fatto accusando la moglie di comportamenti sconvenienti. Abbiamo un'infiammazione al ginocchio che ha assunto le proporzioni a tratti di una lesione al collaterale. Compagni di squadra che mettono like sull'immagine del giocatore che cede la fascia. Squadra che pare più forte ed unita da quando manca lui, al netto dell'ultima partita.

Boh, troppe coincidenze perché sotto ci sia un problema fisico e basta. E prescindendo, ripeto, se il tuo datore di lavoro di chiede di andare, tu devi andare, non sei un bambino che salta la scuola.

Sai cosa mi spiace solo? che abbia già scritto la sua autobiografia, vuoi mettere quanto avrebbe venduto questa storia? ahahah

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Situazione alla Leonard con gli spurs in NBA dello scorso anno.

Reaction score
929
io l'ho letta così: sente dolore, avrà credo un problema e non vuole più giocare con le infiltrazioni.
Il comunicato dell'Inter non era Icardi è sano, ma solo che sta come stava a inizio stagione.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
In attesa che ricominci il teatrino fra pro e contro Icardi, fra chi sostiene che a sbagliare sia l'inter e chi ritiene che a sbagliare sia lui.... vi chiedo se è normale che un giocatore possa restare a casa.

Sei un mio giocatore. Tu, infortunato o meno, vieni e ti fai la trasferta; se ti dico di stare in panchina stai in panchina, anche ingessato; se ti chiedo di entrare in campo tu entri, anche ingessato, magari stai fermo di lato, ma ti vesti ed entri; se ti chiedo di venire e ti voglio mettere in tribuna, tu stai in tribuna. Questo il mio modo di vedere il calcio professionistico, che come un lavoro necessita che ci sia obbedienza alle regole imposte da chi ti paga in cambio di rispetto.

Che l'Inter abbozzi a che questo stia a casa dopo aver verificato che è sano, non fa altro che sconfessare il comportamento tenuto fino ad ora da una dirigenza che ha mostrato i muscoli ma si scioglie sotto il sole delle velate minacce a parole.

@ Adris, non c'è nessun certificato medico, solo lui che lamenta dolori e la visita è stata fatta ed è risultato sano come un pesce non più di qualche giorno fa...

No lui ha in mano certificato medico che dice che soffre di tendinopatia rotulea. Poi la visita che gli ha fatto l'inter non ha detto che è sano come un pesce, ma che "la situazione clinica non è peggiorata da visita fatta a settembre"

Alto