Ibra vuole Conte. Furlani, Motta. Ma Pioli...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Ma dai...facciamo i seri e rispettiamo le opinioni degli altri....manco arrivasse Conte e avremmo la certezza di vincere 5 scudetti di fila...
Ma io rispetto le opinioni di tutti. Ma diciamo che Conte da più garanzie rispetto agli altri nomi. O no ?

Reaction score
3,864
Dopo 2 trofei in 13 anni ho voglia di vincere qualcosa in più. Al Real Madrid,Barcellona,Bayern,ecc. Pensi non sia la vittoria la priorità ?
la vittoria è effimera conta come ci arrivi, io tifare per una squadra invischiata col doping, con calciopoli, che paga con lo sturaro non ci riuscirei mai, senza considerare che guardare le partite della juve catenacciara di allegri è un supplizio e non un piacere, quindi fossi tifoso juventino preferirei fare altro anziche spendere 90 minuti della mia vita a vedere uno spettacolo noioso.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
la vittoria è effimera conta come ci arrivi, io tifare per una squadra invischiata col doping, con calciopoli, che paga con lo sturaro non ci riuscirei mai, senza considerare che guardare le partite della juve catenacciara di allegri è un supplizio e non un piacere, quindi fossi tifoso juventino preferirei fare altro anziche spendere 90 minuti della mia vita a vedere uno spettacolo noioso.
Ovvio voglio vincere senza barare. Questo è sottointeso. Ma comunque la vittoria deve essere la priorità per un club come il Milan. Stiamo diventando il Foggia più che il Milan

Reaction score
3,864
Ovvio voglio vincere senza barare. Questo è sottointeso. Ma comunque la vittoria deve essere la priorità per un club come il Milan. Stiamo diventando il Foggia più che il Milan
si ma io le partite voglio godermele, vincere come fa la juve di allegri non giocando per 90 minuti e poi vincere per un gol di gatti al 90 con mischia in aria, sinceramente preferisco fare altro

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
si ma io le partite voglio godermele, vincere come fa la juve di allegri non giocando per 90 minuti e poi vincere per un gol di gatti al 90 con mischia in aria, sinceramente preferisco fare altro
Conte gioca 300 mila volte meglio di Allegri e Pioli

Giek

Junior Member
Reaction score
3,368
Conte è un provinciale bollito.
Mi tappo il naso e prendo Motta

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
GE4l1SRW0AA226Y.jpeg