Ibra vuole Conte. Furlani, Motta. Ma Pioli...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Ma Abate era una battuta...io non voglio conte voglio thiago Motta, o Farioli, o Italiano ma conte proprio no
Piaccia o no è quello che ti da maggiori possibilità di vittoria. Gli altri sono tutte scommesse. In campo non va la simpatia o l'antipatia di uno. Allora Ibra anche lui è stato alla Juve e all'Inter ma mi sembra che da noi abbia fatto bene

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Ieri dopo l'espulsione di Motta tutto lo stadio gli gridava figlio di putt...
Direi che sia un messaggio eloquente su quanto possa esser gradito dal tifoso in generale.

Giangy

Member
Reaction score
1,046
Repubblica: oltre al solito Zirkzee, l’altro potenziale obiettivo del Milan è Thiago Motta, che sarebbe il preferito dell’ad Furlani, mentre Ibrahimovic sempre più dirigente in pectore punterebbe su Conte. Pioli, comunque, non si arrende.

--) Moviola edicola: Kjaer Ferguson, quanti dubbi. Massa male.

--) Milan: tutte le news del 28 gennaio 2024. Riepilogo.
Il top sarebbe Klopp, ma inutile sognare certi nomi con questi al comando, già è quasi impossibile Conte figuriamoci Klopp. Arriverà alla fine sicuramente Thiago Motta.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
Bastava Abate per giocarsi lo scudetto già quest'anno. A maggior ragione basterà un normodotato pure l'anno prossimo se rinforzano ulteriormente la rosa tappando gli ultimi buchi.

Invece gli unici buchi che tapperanno, senza un grammo de vasella, indovina quali saranno.... E sono pure abbastanza sereno sull'allenatore, sarà kloppioli fino a scadenza

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Piaccia o no è quello che ti da maggiori possibilità di vittoria. Gli altri sono tutte scommesse. In campo non va la simpatia o l'antipatia di uno. Allora Ibra anche lui è stato alla Juve e all'Inter ma mi sembra che da noi abbia fatto bene
Io preferisco tutta la vita un thiago Motta che fa giocare a calcio le sue squadre

Alto