Ibra vuole Conte. Furlani, Motta. Ma Pioli...

Reaction score
3,711
nella mia mente è già sicuro che il prossimo sarà Motta..quando penso alla prossima stagione penso già a lui in automatico

poi chissà...purtroppo non escludo resti pioli ahimè

Conte va bene ma ne dubito (in ogni caso non sono sicuro sia sempre il vecchio Conte..nel caso venga speriamo di si)

Reaction score
2,945
Questo gruppo prima di tutto va disciplinato, devono imparare il sacrificio ed il lavoro, devono imparare a lavorare di squadra, devono imparare a vivere di calcio e non di calcio ed altro…

chi può disciplinare questo gruppo? Conte.
Motta non mi da questa impressione.

La solidità dell’Inter di oggi ha radici nel lavoro che svolse Conte.

Poi c’è il problema gioco, Conte gioca in una maniera molto semplice e lineare, ma deve avere i giocatori giusti altrimenti sarà un flop annunciato…

Reaction score
20,179
A me Motta andrebbe bene.
Poi io spero sempre in un cambio di proprietà perché con sti pezzenti non andremo mai da nessuna parte

L'ennesimo allenatore da crescere sulle nostre spalle.
Ma un allenatore come Dio comanda no?
Io mi sono stancato di tutti questi allenatori fake, in 10 anni ne abbiamo visti fin troppi passare dalla nostra panchina.

Mentre noi ingaggiavamo F.Inzaghi, Brocchi, Montella, Gattuso dall'altra sponda di Milano ingaggiavano Conte, Spalletti e S.Inzaghi.
Allenatori fasulli vs allenatori veri ed esperti.
Motta starà anche facendo bene con il Bologna, ma con noi sarebbe 1 incognita totale

Giek

Junior Member
Reaction score
3,368
L'ennesimo allenatore da crescere sulle nostre spalle.
Ma un allenatore come Dio comanda no?
Io mi sono stancato di tutti questi allenatori fake, in 10 anni ne abbiamo visti fin troppi passare dalla nostra panchina.

Mentre noi ingaggiavamo F.Inzaghi, Brocchi, Montella, Gattuso dall'altra sponda di Milano ingaggiavano Conte, Spalletti e S.Inzaghi.
Allenatori fasulli vs allenatori veri ed esperti.
Motta starà anche facendo bene con il Bologna, ma con noi sarebbe 1 incognita totale
Se prendono Klopp per me va benissimo.
Se prendono un top per me va benissimo.
Tra Motta e Conte scelgo il primo per motivi che ho già espresso. Anche solo per quella intervista post partita dopo il gol di Muntari.
Conte mi disgusta. Una bestia, ignorante, ottuso, presuntuoso, che gioca di melma. Osceno.
Ma, ripeto, se mi portano un top alla Klopp Motta lo saluto prima di subito

Reaction score
12,976
nella mia mente è già sicuro che il prossimo sarà Motta..quando penso alla prossima stagione penso già a lui in automatico

poi chissà...purtroppo non escludo resti pioli ahimè

Conte va bene ma ne dubito (in ogni caso non sono sicuro sia sempre il vecchio Conte..nel caso venga speriamo di si)
Secondo te viene dopo che mezzo stadio l'ha insultato ieri??
Poi ti voglio chiedere un'altra cosa: Pioli ha un altro anno di contratto. Secondo te lo cacciano raggiunto l'obiettivo (quarto posto)?

Alto