Ibra: stagione finita. Leao provato a sx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Admin;2333315 ha scritto:
Sky: per Ibra stagione finita. Pioli oggi ha provato Castillejo, Calhanoglu e Leao dietro Rebic.

A questo punto credo sia stato sbagliato rinnovargli il contratto. Non dargli 7 milioni, rinnovargli proprio.
Era partito fortissimo con 10 gol in 6 partite. Dopo l'infortunio ne ha fatti 5 in 13. E non è mai al top perché sempre rientrante dagli infortuni. In più ha scelto di tornare in nazionale.
Grande delusione

Reaction score
37,123
Admin;2333315 ha scritto:
Sky: per Ibra stagione finita. Pioli oggi ha provato Castillejo, Calhanoglu e Leao dietro Rebic.

Ibra ha staccato la spina da sanremo in poi.
Tra infortuni e 'distrazioni' non ha più raggiunto una condizione idonea.

Ad ogni modo ha aiutato questo gruppo a crescere e gli sarò comunque grato perchè ,in un periodo storico in cui i campioni nel fiore della carriera ce li possiamo sognare , mi ha fatto rivedere lampi di classe e mentalità vincente.

Reaction score
2,436
Pit96;2333336 ha scritto:
A questo punto credo sia stato sbagliato rinnovargli il contratto. Non dargli 7 milioni, rinnovargli proprio.
Era partito fortissimo con 10 gol in 6 partite. Dopo l'infortunio ne ha fatti 5 in 13. E non è mai al top perché sempre rientrante dagli infortuni. In più ha scelto di tornare in nazionale.
Grande delusione

Sic transit gloria mundi .....

Da eroe a scarto per un paio di infortuni.
Poi ci si lamenta se i giocatori non sono attaccati alla maglia.

Ma se sono i tifosi i primi a non tollerare pause nel rendimento e sono subito pronti a spedirti via alla prima difficoltá?

Reaction score
581
Marilson;2333329 ha scritto:
"niente di grave, e' solo una botta"

"salta solo il Torino, ci sara' con il Cagliari"

"rientra con l'Atalanta"

"ha una lieve distorsione"

"stagione finita"

Ora temo seriamente per intervento di ricostruzione di un crociato o qualcosa del genere

Che verosimilmente metterebbe fine alla carriera

Reaction score
3,812
sarà servito nei primi mesi per fare parecchi punti..vero

sarà servito per dare un boost a molti compagni...probabilmente vero

ma da mesi ormai serve veramente a poco o nulla eh...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Zosimo2410;2333340 ha scritto:

Ma se sono i tifosi i primi a non tollerare pause nel rendimento e sono subito pronti a spedirti via alla prima difficoltá?

non è una questione di riconoscenza. Ha avuto infortuni a raffica, non due infortuni. Da novembre credo non abbia fatto mai più di tre partite di fila. Il fisico non gli regge più. Punto. Ha 40 anni. Occupa la casella più importante della nostra squadra. Sono d'accordo in toto con [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Zosimo2410;2333340 ha scritto:

Io Ibra lo tengo tutta la vita, ma vorrei avere un vice affidabile e non un ragazzino, un attaccante che almeno 15 goal me li faccia durante il campionato. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto