Ibra: stagione finita. Leao provato a sx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Prealpi;2333365 ha scritto:
Non lo vuole nessuno perché non è un nome esotico, invece in realtà è un calciatore più che dignitoso

Il problema di Belotti è che non è abbastanza forte per essere il.titolare del.milan per i prossimi anni ed è troppo forte per essere una semplice riserva.

Abbiamo visto con Inter e Napoli quanto è importante avere un super bomber davanti, tutti vorremmo il nostro osimeh e sappiamo che Belotti non può esserlo.

A me piace come giocatore, ma se devo scegliere a parità di prezzo mi.prendo tutta la vita scamacca. Poi se ti dicono che per scamacca vogliono il doppio che per Belotti, ci si accontenta

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Zosimo2410;2333340 ha scritto:
Sic transit gloria mundi .....

Da eroe a scarto per un paio di infortuni.
Poi ci si lamenta se i giocatori non sono attaccati alla maglia.

Ma se sono i tifosi i primi a non tollerare pause nel rendimento e sono subito pronti a spedirti via alla prima difficoltá?

Stiamo parlando di un quarantenne che non riesce più a fare tre partite di fila. È sotto gli occhi di tutti. Poi se chiede 7 milioni, decide di andare a Sanremo in un momento decisivo della stagione, fa le pagliacciate con gli avversari e si fa cacciare fuori, non si regge in piedi e decide comunque di andare in nazionale, allora qualche pensiero me lo faccio.
Questa non è la prima difficoltà, è l'ennesima. Con un paio di infortuni si è saltato metà stagione. E l'anno prossimo avrà un anno in più.
Resta, benissimo, tiferò come ho sempre fatto. Ma se lui dice di essere ancora un top (con stipendio da top) allora da lui mi aspetto che sia tale. Ma da quando è tornato dall'infortunio (anzi infortuni, perché erano due quelli che lo hanno fatto stare ai box fino a dopo Natale se non sbaglio) non è stato un top né in campo né fuori

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
il gallo ... il gallo .... i suoi gol li fa.....conosce la serie A e poi è milanista dentro.....

Reaction score
21,166
Ambrole;2333385 ha scritto:
Il problema di Belotti è che non è abbastanza forte per essere il.titolare del.milan per i prossimi anni ed è troppo forte per essere una semplice riserva.

Abbiamo visto con Inter e Napoli quanto è importante avere un super bomber davanti, tutti vorremmo il nostro osimeh e sappiamo che Belotti non può esserlo.

A me piace come giocatore, ma se devo scegliere a parità di prezzo mi.prendo tutta la vita scamacca. Poi se ti dicono che per scamacca vogliono il doppio che per Belotti, ci si accontenta

osimehn,mister 80 milioni lo vuoi solo tu ;)

Reaction score
2,921
willcoyote85;2333330 ha scritto:
sempre detto io che la stagione di ibra dovevamo giudicarla a maggio......

ditemi voi, allora...
Per me da 7. Buona prima fatto parte di stagione ma è scomparso nella seconda parte.
Il punto sopra la sufficienza è dovuta alla mentalità che consegnato alla squadra che la stagione precedente era una squadra di cadaveri...

Detto questo, vista la sua integrità fisica, l'anno prossimo è necessario un attaccante...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ambrole;2333385 ha scritto:

scamacca è una scommessa, belotti una certezza. Forse in prospettiva hai ragione tu, però oggi non farei l'ennesima scommessa. Continuo a non capire questo concetto di "riserva" e "titolare". E' un upgrade, rispetto a tutti quelli che abbiamo? Sì. Quindi per conto mio si mette in rosa. Se si dimostrerà valido giocherà, se non sarà più abbastanza forte per il milan fra un anno o due ne prenderemo uno migliore, vorrà dire che farà la riserva o l'alternativa di Haaland o Mbappé quando ce li potremo permettere.

Reaction score
1,210
willcoyote85;2333330 ha scritto:
sempre detto io che la stagione di ibra dovevamo giudicarla a maggio......

ditemi voi, allora...

Ero assolutamente contro il suo arrivo perché lo reputavo un giocatore finito. Devo dire che mi ha stupito al livello di performance e di spirito tramesso alla squadra. Ma non saprei che voto dare alla sua stagione...

Reaction score
716
numero 3;2333333 ha scritto:
Mi dispiace dirlo ma è un buffone, finto infortunio a Roma per andare a Sanremo, finto infortunio contro la Juve per preparare al meglio gli europei con la Svezia.
Intanto si becca 7 per giocare se tutto va bene le partite in Champions....Come mi è scaduto....eppoi senza di lui giochiamo meglio.
Si....ok....qualche merito lo ha ...ovvio ma non vale attualmente i soldi dell'ingaggio...Speriamo in almeno 2 giocatori forti e integri in attacco ( Belotti&Vlahovic) e riuscire a piazzare Leao almeno a 15/20.

Le buffonate sono le parole nel tuo commento. Non è che un calciatore se ha un problema fisico telefona al presidente e firma la giustificazione. Non siamo a scuola. Ci sono dei medici, delle diagnosi. Non è Ibra a dire che la stagione è finita. Ma in che mondo vivete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto