Ibra: stagione finita. Leao provato a sx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Mika;2333347 ha scritto:
Io Ibra lo tengo tutta la vita, ma non vorrei avere un vice affidabile e non un ragazzino, un attaccante che almeno 15 goal me li faccia durante il campionato. :)

cioè uno che sia forte e faccia la riserva a Ibra? E chi accetterebbe?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
egidiopersempre;2333349 ha scritto:
cioè uno che sia forte e faccia la riserva a Ibra? E chi accetterebbe?

Guarda che mi sa che giocherebbe più la riserva che Ibra. Se avessimo una prima punta di ruolo piuttosto che Leao adattato avrebbe giocato più la sua riserva quest'anno.

Belotti dal Torino al Milan a 27 anni fidati che ci viene subito!

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Mika;2333351 ha scritto:
Guarda che mi sa che giocherebbe più la riserva che Ibra. Se avessimo una prima punta di ruolo piuttosto che Leao adattato avrebbe giocato più la sua riserva quest'anno.

Belotti dal Torino al Milan a 27 anni fidati che ci viene subito!

Infatti secondo me Belotti è proprio l'unica scelta, ma qua non lo vuole nessuno. Costa il giusto, è una spanna sopra nel ruolo a chiunque abbiamo in rosa oggi e accetterebbe la situazione, contando il fatto che sa anche lui che giocherebbe tantissimo. Però avere uno come Ibra in squadra vuol dire che molti ci penseranno prima di venire, dal momento che se lui è a disposizione comanda lui.

Reaction score
2,838
Admin;2333315 ha scritto:
Sky: per Ibra stagione finita. Pioli oggi ha provato Castillejo, Calhanoglu e Leao dietro Rebic.

Si sa dove ha fatto gli esami? A Milanello o alla Madonnina?

E precisamente che ha?

Reaction score
2,436
Mika;2333347 ha scritto:
Io Ibra lo tengo tutta la vita, ma non vorrei avere un vice affidabile e non un ragazzino, un attaccante che almeno 15 goal me li faccia durante il campionato. :)

Nessuno dice che non arriverá.
Addirittura a Gennaio Paolo, sapendolo, si é coperto con Mandzukic, gli é andata male. Ma é evidente che l’esigenza é ben chiara alla dirigenza.

Reaction score
1,496
egidiopersempre;2333360 ha scritto:
Infatti secondo me Belotti è proprio l'unica scelta, ma qua non lo vuole nessuno. Costa il giusto, è una spanna sopra nel ruolo a chiunque abbiamo in rosa oggi e accetterebbe la situazione, contando il fatto che sa anche lui che giocherebbe tantissimo. Però avere uno come Ibra in squadra vuol dire che molti ci penseranno prima di venire, dal momento che se lui è a disposizione comanda lui.
Non lo vuole nessuno perché non è un nome esotico, invece in realtà è un calciatore più che dignitoso

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,281
io sono dell'idea che i rinnovi vanno fatti a fine stagione e che l'importo dell'ingaggio dovrebbe essere meritocratico (ma di difficile applicazione nell'attuale sistema)...ad ogni modo, ha giocato troppo poco ...transfertmarkt dice 19 presenze in serie A...a sensazione mi sembrano tante...pure Scamacca e Petagna hanno giocato più di lui, pur essendo riserve...mah

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Io non capisco come si faccia a passare da Ibra a Belotti.
Non dico per il livello dei giocatori che sarebbe molto differente ma proprio per caratteristiche.
Il Milan di Pioli gioca un bel calcio fatto di triangolazioni veloci in mezzo al traffico...
Cosa volete che faccia Belotti in questo modo di giocare?
Qua non si parla di rimpiazzare Ibra. Si parla proprio di cambiare il modo di attaccare...

Che poi Belotti lo vorrei in rosa.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Il prossimo anno fara 15 partite massimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto