Scusa eh ma cosa stai dicendo???Quest'anno non è stato quasi mai disponibile. Quando gioca una partita ha bisogno di dieci giorni per riprendersi.
E l'anno prossimo non sarà logicamente meglio.
Sempre piu uomo immagine e spogliatoio, temo. D'altronde abbiamo un debito d'onore nei suoi confronti e se vuole restare non possiamo dirgli di no. Poi io a dire il vero credo che ne parleranno serenamente soltanto a fine stagione prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.
Ibra non è nato ieri, è il piu consapevole di tutti della situazione, e non credo sia disposto ad un declino che ne infanghi il rispetto che si è meritato nell'arco di tutta la carriera.
Quest'anno fino all'infortunio ha giocato più di rebic (che ha 28 anni) e più di Giroud.
Va bene tutto, capisco che nel calcio possa avere opinioni molto diverse ma dire che nn è stato quasi mai disponibile è una follia. Ha giocato 15 delle 25 partite giocate fino ad ora in campionato e ne ha giocate 4 su 6 in champions.
Tolto un periodo a inizio stagione e tolto l'infortunio attuale (da cui dovrebbe comunque guarire presto) per il resto c'e sempre stato ed è tuttora l'attaccante centrale con più presenze.