Ibra prossimo annuncio. Daniel Verona e Caldara oggi Spezia.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
GDS: a breve è previsto l’annuncio di un nuovo rinforzo, già piuttosto noto all’ambiente: sarà Zlatan Ibrahimovic il prossimo a legarsi ufficialmente alla società, con un contratto per un’altra stagione.

A partire, dopo Castillejo, saranno Daniel Maldini in prestito al Verona e Caldara che come riferito oggi farà le visite con lo Spezia: diritto a 3 mln e ingaggio pagato a metà e opzione sui giovani Kiwior e Amian
Daniel al Verona non mi convince, piazza tosta ed il modulo non lo aiuta.. lo avrei visto meglio alla cremonese, città tranquilla, società ottima che punta sui giovani e Alvini gioca col trequartista.

Kiwior per me è molto interessante.. mediano giovane e dal gran fisico imponente
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Negli ultimi anni sei stato privato del mercato???🤔🤔🤔
Mi sa che ti sei distratto
Nelle ultime 4 (QUATTRO) sessioni di mercato sono state effettuate spese per

Tomori 29M
Tonali 17 M
Ballo Toure 5M
Maignan 14M
Adli 8M
Giroud 1M
Messias 5M
Florenzi 4M

Aggiungendo bonus e costi, arrotondiamo a 90 milioni in 4 sessioni.
Una media di 30 milioni a sessione nelle ultime 3, e questa è in corso.
Se per te è normale che il Milan faccia mercato con 30 milioni a sessione...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,815
Reaction score
27,934
GDS: a breve è previsto l’annuncio di un nuovo rinforzo, già piuttosto noto all’ambiente: sarà Zlatan Ibrahimovic il prossimo a legarsi ufficialmente alla società, con un contratto per un’altra stagione.

A partire, dopo Castillejo, saranno Daniel Maldini in prestito al Verona e Caldara che come riferito oggi farà le visite con lo Spezia: diritto a 3 mln e ingaggio pagato a metà e opzione sui giovani Kiwior e Amian
.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,806
Nelle ultime 4 (QUATTRO) sessioni di mercato sono state effettuate spese per

Tomori 29M
Tonali 17 M
Ballo Toure 5M
Maignan 14M
Adli 8M
Giroud 1M
Messias 5M
Florenzi 4M

Aggiungendo bonus e costi, arrotondiamo a 90 milioni in 4 sessioni.
Una media di 30 milioni a sessione nelle ultime 3, e questa è in corso.
Se per te è normale che il Milan faccia mercato con 30 milioni a sessione...
Meno di Fiorentina e Roma. Sono dati di fatto. Numeri incontestabili.

E lo scudettoooo 🤡? E rispondere nel merito invece? 🤡
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Nelle ultime 4 (QUATTRO) sessioni di mercato sono state effettuate spese per

Tomori 29M
Tonali 17 M
Ballo Toure 5M
Maignan 14M
Adli 8M
Giroud 1M
Messias 5M
Florenzi 4M

Aggiungendo bonus e costi, arrotondiamo a 90 milioni in 4 sessioni.
Una media di 30 milioni a sessione nelle ultime 3, e questa è in corso.
Se per te è normale che il Milan faccia mercato con 30 milioni a sessione...
Hmm, però devi calcolare le questioni di costi a bilancio che conosci benissimo, comunque, se vogliamo fare il gioco dei cartellini, saldo mercati Elliott:

2018/19: -106M
2019/20: - 64M
2020/21: +14M
2022/22: -73M

Fonte Transfermarkt

Fa 57M di media all'anno (41M se guardi le ultime tre, ma vista la resa sportiva non me ne lamenterei).

Spoiler: nello stesso periodo abbiamo speso meno solo della Juve in Italia e neanche di tanto a livello di cartellini. Come costi stipendi abbiamo abbattuto, vero, ma mi pare che molti dei salati emolumenti qui percepiti erano letteralmente buttati.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Hmm, però devi calcolare le questioni di costi a bilancio che conosci benissimo, comunque, se vogliamo fare il gioco dei cartellini, saldo mercati Elliott:

2018/19: -106M
2019/20: - 64M
2020/21: +14M
2022/22: -73M

Fonte Transfermarkt

Fa 57M di media all'anno (41M se guardi le ultime tre, ma vista la resa sportiva non me ne lamenterei).

Spoiler: nello stesso periodo abbiamo speso meno solo della Juve in Italia e neanche di tanto a livello di cartellini. Come costi stipendi abbiamo abbattuto, vero, ma mi pare che molti dei salati emolumenti qui percepiti erano letteralmente buttati.
Ma il lavoro contabile è stato ottimo, sai come la penso.
Però questi 3 anni di lacrime e sangue devono permetterci operatività quest'estate con così tanto spazio a disposizione, e invece stiamo facendo i barboni e sono passati ormai due mesi dalla fine del campionato.
Nessuno in Italia è indietro come noi e siamo quelli che hanno più possibilità di spesa bilancio alla mano.
A casa mia questo vuol dire che qualcuno mi sta prendendo in giro, e io non permetto a nessuno di prendermi in giro, a maggior ragione perché i conti dietro li conosco bene.
C'è spazio per prendere il poker CDK Ziyech Origi Sanches.
Il resto è fuffa
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Ma il lavoro contabile è stato ottimo, sai come la penso.
Però questi 3 anni di lacrime e sangue devono permetterci operatività quest'estate con così tanto spazio a disposizione, e invece stiamo facendo i barboni e sono passati ormai due mesi dalla fine del campionato.
Nessuno in Italia è indietro come noi e siamo quelli che hanno più possibilità di spesa bilancio alla mano.
A casa mia questo vuol dire che qualcuno mi sta prendendo in giro, e io non permetto a nessuno di prendermi in giro, a maggior ragione perché i conti dietro li conosco bene.
C'è spazio per prendere il poker CDK Ziyech Origi Sanches.
Il resto è fuffa
Concordo al 100%, io però aspetto il 1 settembre a lanciare anatemi, siamo all'11 luglio e per dire nessuna italiana ha ancora fatto un acquisto sopra la manciata dei milioni e tutti hanno perso gente a zero. Poi a parole son tutti fortissimi.
 
Alto
head>