Ibra: possibile cambio di numero: 8, 9 o 11?

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 agosto, Ibra in vista della prossima stagione potrebbe abbandonare la maglia numero 21, che è stata un inedito, e tornare ai classici 8, 9 o 11

Lo svedese tra i migliori giocatori della Serie A QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-settimo-miglior-giocatore-della-serie-2019-2020-a-vt92561.html

Se prendesse la nove dimostrerebbe che razza di fandonia sia la supposta “maledizione”, e che l’unica maledizione è stata l’aver avuto dei mediocri ad indossarla.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
Se prendesse la nove dimostrerebbe che razza di fandonia sia la supposta “maledizione”, e che l’unica maledizione è stata l’aver avuto dei mediocri ad indossarla.

Guarda non è la maledizione ma il fatto che i giornali ci marcerebbero sopra alla prima partita che non segna e se per caso da due partite senza segnare.
È andato benissimo col 21...
Quest'anno che viene è fondamentale per il nostro futuro non mi lascerei distrarre da altre cose.
Per me poi la 9 possono pure ritirarla per quel che valgono i numeri a oggi.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Guarda non è la maledizione ma il fatto che i giornali ci marcerebbero sopra alla prima partita che non segna e se per caso da due partite senza segnare.
È andato benissimo col 21...
Quest'anno che viene è fondamentale per il nostro futuro non mi lascerei distrarre da altre cose.
Per me poi la 9 possono pure ritirarla per quel che valgono i numeri a oggi.

mah, pure i giornalai più beceri non credo arriverebbero a tanto
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io dico che punterà al 10... Quel famoso 10 che doveva ereditare quando fu ceduto al PSG e che ha sempre bramato.

In caso io direi di prendere il 9 ed esorcizzare quella maglietta dallo spirito malvagio di Pippo.

Intanto ha già sfatato la maledizione dei ritorni al Milan.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Per me va bene qualsiasi numero, purché rinnovi.
Aspetto la maglia col numero definitivo e dopo me la prendo...😜
 
Alto
head>