Ibra out con l'Empoli. Sovraccarico al ginocchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Elliott è tirchio infatti da 14 milioni a ibra per 2 anni
4 milioni a manzukic per 6 mesi
5 milioni a giroud
Io dico che qualcosa si poteva prendere con una 20 di milioni

Reaction score
14,301
come spieghi tutti gli infortuni, non può essere sempre sfiga da due anni
ma quale sfiga infatti, ibra è un catorcio.

qualche giorno fa ho scritto: ibra non si muove in campo, forse perchè sa che deve fare 90 minuti. quando tornerà giroud e ne dovrà fare 70 correrà di più spero. a meno che non corra perchè non vuol farsi male.

cosa è successo? domenica si è mosso di più per 90 minuti (ho scritto anche nel topic partita che invece del solito 4 meritava un 5,5) e takkkkkkkkkk.

ma come si fa a dar la colpa ai preparatori se giochi con un tetraplegico?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,461
Reaction score
14,301
@sa
Diciamo le cose come stanno ragazzi: pellegri e giroud oggi sono due operazioni fallimentari.
E guardate che l'oggi già riassume un intero girone .
Mica un segmentino gallianesco.

Io a ibra posso solo dire grazie ma il centravanti titolare quando lo vogliono prendere????
E basta con soluzioni alternative di ripiego.
Giroud è bollito.
io a ibra direi un bel vaffa, perchè è causa della sua presenza che non si può prendere un titolare.
nessuno sano di mente viene al milan per fare panchina ad ibra. il milan svolterà quando ibra toglierà il disturbo.
ma il peggiore di tutti è chi lo ha rinnovato. un immannellato.

Reaction score
14,301
5 milioni a giroud
sono 10 per ibra annui e penso 6 per giroud.
manzu 3,5M in 6 mesi.
pellegri non lo so ma avremo speso in tutto sui 3M.

assurdo lo sperpero che stiamo facendo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,690
ma quale sfiga infatti, ibra è un catorcio.

qualche giorno fa ho scritto: ibra non si muove in campo, forse perchè sa che deve fare 90 minuti. quando tornerà giroud e ne dovrà fare 70 correrà di più spero. a meno che non corra perchè non vuol farsi male.

cosa è successo? domenica si è mosso di più per 90 minuti (ho scritto anche nel topic partita che invece del solito 4 meritava un 5,5) e takkkkkkkkkk.

ma come si fa a dar la colpa ai preparatori se giochi con un tetraplegico?
Ibra sta diventando progressivamente un peso.

Seppure alla fine è lui che segna eh... ma la passata stagione faceva ancora la differenza, in questa fa davvero fatica. Ormai segna solo su calcio piazzato o di testa. Per il resto fa pochissimo in campo.

Il calo rispetto ad un anno fa è evidente.

Io sono sempre stato contrario all'idea di avere un giocatore a fine carriera come centravanti, poi le prestazioni di Ibra mi hanno fatto cambiare idea, ma direi che sia arrivata l'ora di voltare pagina. A fine stagione bisogna trovare una soluzione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,690
sono 10 per ibra annui e penso 6 per giroud.
manzu 3,5M in 6 mesi.
pellegri non lo so ma avremo speso in tutto sui 3M.

assurdo lo sperpero che stiamo facendo
Davanti si fa fatica a trovare una soluzione. I soldi sembrano tanti ma non lo sono. Per dire, Abraham alla Roma costa tra cartellino e stipendio 15 milioni l'anno circa.

I centravanti sono carissimi e se ne vuoi uno importante sono costi semplicemente impossibili.

Immobile
Dzeko
Morata
Ibra (Giroud)
Abraham
Zapata (Muriel)

Se d'altronde in Serie A questi sono i centravanti delle squadre di vertice, un motivo ci sarà.

Se ne salva uno, Osimhen, che infatti hanno pagato 70 milioni.

In teoria dovremmo scommettere su un giovane come abbiamo fatto in altri ruoli. Quando lo faremo sono proprio curioso di vedere cosa dirà il forum guarda...

Perchè io non lo dimentico: TUTTI volevano Marione e NESSUNO avrebbe mai accettato Scamacca, per dire. Questa è la verità.

Chi dice di volere un "centravanti giovane" in realtà pensa a Haaland o Vlahovic, non certo a Lucca.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
5 milioni a giroud

Davanti si fa fatica a trovare una soluzione. I soldi sembrano tanti ma non lo sono. Per dire, Abraham alla Roma costa tra cartellino e stipendio 15 milioni l'anno circa.
Abraham è un asset e Ibra è un costo. Poi che tutti volessero Mario che aveva smesso da due anni non mi pare vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto