Ibra out con l'Empoli. Sovraccarico al ginocchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,523
@sa

io a ibra direi un bel vaffa, perchè è causa della sua presenza che non si può prendere un titolare.
nessuno sano di mente viene al milan per fare panchina ad ibra. il milan svolterà quando ibra toglierà il disturbo.
ma il peggiore di tutti è chi lo ha rinnovato. un immannellato.
Beh si, se la metti su questo piano è chiaro che la presenza di ibra è ingombrante però francamente Giroud non è nemmeno l'ultimo pinco pallino arrivato in quanto a nome e status.

Il problema caro amico secondo me è solo la voglia di investire.
Non penso che un vlahovic oggi, per dirne uno , avrebbe paura di venire al milan perchè si vedrebbe il posto precluso dallo svedese.
Siamo noi che non vogliamo vlahovic, non il contrario.

Se invece ne facciamo una questione di costi sai come la penso : ibra costa tanto ma ti vincola , ad oggi, fino a giugno 2022.
Dopo quella data libera posto e ingaggio.
Non sono queste le spese che fanno paura a elliott ma gli ingaggi lunghi e pesanti con relativo importante esborso per il cartellino.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,461
Perchè io non lo dimentico: TUTTI volevano Marione e NESSUNO avrebbe mai accettato Scamacca, per dire. Questa è la verità.

Chi dice di volere un "centravanti giovane" in realtà pensa a Haaland o Vlahovic, non certo a Lucca.
tutti no, non ricordo plebisciti al suo arrivo, anzi.

e cmq non avevamo allora 20 mln per uno scamacca qualsiasi, figuriamoci adesso che sta segnando con una certa continuità e te ne chiedono minimo dai 30 in su.

è per questo credo che a giugno ci accolleremo belotti gratis.

e cmq per restare in tema "centravanti giovane" abbiamo visto quali sono le brillanti idee della società: quel ***** a pedali di pellegri perchè ovviamente era gratis pure lui.

Reaction score
10,789
Non mi va di leggere 9 pagine di commenti ma idealmente lascio un like a tutti coloro che sanno come la penso e si sono espressi a riguardo come avrei fatto io.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Davanti si fa fatica a trovare una soluzione. I soldi sembrano tanti ma non lo sono. Per dire, Abraham alla Roma costa tra cartellino e stipendio 15 milioni l'anno circa.

I centravanti sono carissimi e se ne vuoi uno importante sono costi semplicemente impossibili.

Immobile
Dzeko
Morata
Ibra (Giroud)
Abraham
Zapata (Muriel)

Se d'altronde in Serie A questi sono i centravanti delle squadre di vertice, un motivo ci sarà.

Se ne salva uno, Osimhen, che infatti hanno pagato 70 milioni.

In teoria dovremmo scommettere su un giovane come abbiamo fatto in altri ruoli. Quando lo faremo sono proprio curioso di vedere cosa dirà il forum guarda...

Perchè io non lo dimentico: TUTTI volevano Marione e NESSUNO avrebbe mai accettato Scamacca, per dire. Questa è la verità.

Chi dice di volere un "centravanti giovane" in realtà pensa a Haaland o Vlahovic, non certo a Lucca.
Io ho sempre sponsorizzato Scamacca, perchè gli ho sempre visto fare una cosa che nessuno degli altri fa: gol da fuori area con sberle assurde (vedi qualche gol al Genoa).
Per me Scamacca ha potenziale, ma sul forum lo deridevano... Stacacca scrivevano...

Considerato Vlahovic proibitivo era quello il giovane su cui investire.

Reaction score
14,301
Ibra sta diventando progressivamente un peso.

Seppure alla fine è lui che segna eh... ma la passata stagione faceva ancora la differenza, in questa fa davvero fatica. Ormai segna solo su calcio piazzato o di testa. Per il resto fa pochissimo in campo.

Il calo rispetto ad un anno fa è evidente.

Io sono sempre stato contrario all'idea di avere un giocatore a fine carriera come centravanti, poi le prestazioni di Ibra mi hanno fatto cambiare idea, ma direi che sia arrivata l'ora di voltare pagina. A fine stagione bisogna trovare una soluzione.
fino a novembre 2020 è stato un mostro, vinceva da solo ancora. non era molto mobile ma non perdeva un contrasto e non sbagliava un tocco. una qualità eccelsa.
parliamo di 3 mesi al top.

poi stop, basta, chiuso. quando hai quell'età i cali sono repentini.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
@sa

io a ibra direi un bel vaffa, perchè è causa della sua presenza che non si può prendere un titolare.
nessuno sano di mente viene al milan per fare panchina ad ibra. il milan svolterà quando ibra toglierà il disturbo.
ma il peggiore di tutti è chi lo ha rinnovato. un immannellato.
Esageri, secondo me.
Ibra non è un problema, il problema è la proprietà che non vuole investire. E sa bene che il centravanti è il tassello più costoso..
Preferisce gettare i soldi per Ibra-Giroud-Mandzukic piuttosto che per Vlahovic, che sarebbe stato prendibile con l'ingaggio di quei 3.

Posso capire la tua crociata contro Ibra, ma Ibra ha giocato e sta giocando perchè altro non hanno deliberatamente comprato.

Ps: ho letto il tuo post di Ibra fino a novembre 2020... ecco, quello in effetti era un altro giocatore, ancora al TOP che scherniva Koulibaly e De Vriji.

Reaction score
14,301
Davanti si fa fatica a trovare una soluzione. I soldi sembrano tanti ma non lo sono. Per dire, Abraham alla Roma costa tra cartellino e stipendio 15 milioni l'anno circa.

I centravanti sono carissimi e se ne vuoi uno importante sono costi semplicemente impossibili.

Immobile
Dzeko
Morata
Ibra (Giroud)
Abraham
Zapata (Muriel)

Se d'altronde in Serie A questi sono i centravanti delle squadre di vertice, un motivo ci sarà.

Se ne salva uno, Osimhen, che infatti hanno pagato 70 milioni.

In teoria dovremmo scommettere su un giovane come abbiamo fatto in altri ruoli. Quando lo faremo sono proprio curioso di vedere cosa dirà il forum guarda...

dalla tua lista prenderei logicamente chiunque al posto di ibra, solo per il fatto che hai scritto nomi di calciatori in attività ed ibra ormai lo è solo sulla carta.
per approfondire però direi che abraham costa quanto ibra e giroud, e ti rimane in mano un cartellino.
quanti abraham ci sono in europa? almeno 10. elencali tu che li conosci meglio di me.
osimhen costa sui 20 annui... be da 16 per i nostri a 20 prendo l'africano tutta la vita (e se si fa male?? come se i nostri non si facessero male...).
cioè io non pretendevo che arrivasse dio in terra e che fosse forte, ma solo il coraggio di provare a cercare qualcuno per il futuro. se noti non critico esageratamente toure, o baka o messias o giroud o nemmeno pellegri.
critico quelli che per me sono errori di concetto ossia ibra e romagnoli.
ma ormai mi sono convinto che non è il coraggio che manca ma l'onestà.
quindi pace e bene vediamo dove arriviamo senza perderci il fegato...

Reaction score
14,301
Beh si, se la metti su questo piano è chiaro che la presenza di ibra è ingombrante però francamente Giroud non è nemmeno l'ultimo pinco pallino arrivato in quanto a nome e status.

Il problema caro amico secondo me è solo la voglia di investire.
Non penso che un vlahovic oggi, per dirne uno , avrebbe paura di venire al milan perchè si vedrebbe il posto precluso dallo svedese.
Siamo noi che non vogliamo vlahovic, non il contrario.

Se invece ne facciamo una questione di costi sai come la penso : ibra costa tanto ma ti vincola , ad oggi, fino a giugno 2022.
Dopo quella data libera posto e ingaggio.
Non sono queste le spese che fanno paura a elliott ma gli ingaggi lunghi e pesanti con relativo importante esborso per il cartellino.
si ne abbiam parlato più di una volta. per me non è il contratto a breve termine ma altro, lo sai.

vlahovic è ormai un top che può aver paura di pochi o quasi nessuno ma non credo che venendo qui abbia il posto da titolare, anzi sono sicuro del contrario. il milan-liverpool decisivo lo gioca comunque sempre ibra quindi non trovo il motivo per il quale dusan debba venire da noi..

poi è logico che noi non vogliamo vlahovic, è chiaro. ma il motivo per me è diverso da quel che pensi tu.

Esageri, secondo me.
Ibra non è un problema, il problema è la proprietà che non vuole investire. E sa bene che il centravanti è il tassello più costoso..
Preferisce gettare i soldi per Ibra-Giroud-Mandzukic piuttosto che per Vlahovic, che sarebbe stato prendibile con l'ingaggio di quei 3.

Posso capire la tua crociata contro Ibra, ma Ibra ha giocato e sta giocando perchè altro non hanno deliberatamente comprato.

Ps: ho letto il tuo post di Ibra fino a novembre 2020... ecco, quello in effetti era un altro giocatore, ancora al TOP che scherniva Koulibaly e De Vriji.
io non ce l'ho con ibra perchè gioca da schifo, mica lo fa apposta. ce l'ho con chi gli permette di essere al di sopra del milan.
sul fatto che preferiscano 3 rottami a vlahovic a parità di prezzo (in controtendenza a tutte le società del mondo) io ho la mia idea, altri ne hanno un'altra....

Reaction score
37,523
si ne abbiam parlato più di una volta. per me non è il contratto a breve termine ma altro, lo sai.

vlahovic è ormai un top che può aver paura di pochi o quasi nessuno ma non credo che venendo qui abbia il posto da titolare, anzi sono sicuro del contrario. il milan-liverpool decisivo lo gioca comunque sempre ibra quindi non trovo il motivo per il quale dusan debba venire da noi..

poi è logico che noi non vogliamo vlahovic, è chiaro. ma il motivo per me è diverso da quel che pensi tu.

io non ce l'ho con ibra perchè gioca da schifo, mica lo fa apposta. ce l'ho con chi gli permette di essere al di sopra del milan.
sul fatto che preferiscano 3 rottami a vlahovic a parità di prezzo (in controtendenza a tutte le società del mondo) io ho la mia idea, altri ne hanno un'altra....
Tu pensi siamo schiavi di raiola...
Io penso che ibra sia la parvenza di campione che vorremmo avere e non possiamo permetterci o non vogliamo pagare.
Un top player ormai logoro ma col carisma e la classe sempre intatte.
Il milan è rifiorito attorno a ibra, ora però dovremmo compiere un passo ulteriore in avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto