Ibra out con l'Empoli. Sovraccarico al ginocchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,864
Beh certo,la colpa è anche "nostra" che siamo andati a peggiorare la situazione ingaggiando determinati giocatori.

Però non puoi dire che sono chiacchere da bar e che la situazione è uguale a quella delle altre squadre.
Io non ricordo una squadra,e non solo tra le big,che in 2 anni ha giocato perennemente con 5-6 giocatori indisponibili a partita.

E attenzione,non parlo di giocatori qualunque,ma della maggior parte dei titolari.
Renditi conto che domani scenderemo in campo senza Ibra,Rebic,Leao,Calabria,Kjaer,
si ma quelli che citi tu che condizione fisica di partenza hanno?

ibra ha 40 anni, crociato anteriore e posteriore spaccati ai tempi dello united, cosa ti puo fare uno staff atletico i miracoli?

vogliamo parlare di rebic?
1640096871220.png

questo è lo storico infortuni
ai tempi della fiorentina 31 giorni fuori per una generica ferita, poi altri 88 giorni fuori (3 mesi praticamente) per stiramento muscolare,
l'anno dopo quando passa al lipsia ci sono 56 giorni fuori per strappo al fascio muscolare
ai tempi del francoforte hai 31 giorni fuori rottura fibra muscolare, 37 giorni fuori per problema agli aduttori ecc ecc

e stiamo parlando di un rebic piu giovane con 6-7 anni in meno, aggiungici che gli infortuni muscolari peggiorano con il passare dell'età...

calabria è un altro che si rompe spesso, lo storico infortuni se vuoi lo trovi facilmente su internet

Reaction score
3,712
si ma quelli che citi tu che condizione fisica di partenza hanno?

ibra ha 40 anni, crociato anteriore e posteriore spaccati ai tempi dello united, cosa ti puo fare uno staff atletico i miracoli?

vogliamo parlare di rebic?
Vedi l'allegato 1647

questo è lo storico infortuni
ai tempi della fiorentina 31 giorni fuori per una generica ferita, poi altri 88 giorni fuori (3 mesi praticamente) per stiramento muscolare,
l'anno dopo quando passa al lipsia ci sono 56 giorni fuori per strappo al fascio muscolare
ai tempi del francoforte hai 31 giorni fuori rottura fibra muscolare, 37 giorni fuori per problema agli aduttori ecc ecc

e stiamo parlando di un rebic piu giovane con 6-7 anni in meno, aggiungici che gli infortuni muscolari peggiorano con il passare dell'età...

calabria è un altro che si rompe spesso, lo storico infortuni se vuoi lo trovi facilmente su internet
forte sta tabella! ma c'è per tutti i giocatori? dove l'hai trovata?

Reaction score
8,857
Diciamo le cose come stanno ragazzi: pellegri e giroud oggi sono due operazioni fallimentari.
E guardate che l'oggi già riassume un intero girone .
Mica un segmentino gallianesco.

Io a ibra posso solo dire grazie ma il centravanti titolare quando lo vogliono prendere????
E basta con soluzioni alternative di ripiego.
Giroud è bollito.
Che poi posso capire prendere giocatori per far numero, ma allora piuttosto prendimi Lapadula o tieni Colombo. Pellegri è stato infortunato per 800 giorni negli ultimi 4 anni. Che vuol dire che più della metà della sua vita degli ultimi 4 anni l’ha passata da infortunato. Mi spiace per lui, eh. Però saremmo un club di calcio…

Reaction score
34,628
Che poi posso capire prendere giocatori per far numero, ma allora piuttosto prendimi Lapadula o tieni Colombo. Pellegri è stato infortunato per 800 giorni negli ultimi 4 anni. Che vuol dire che più della metà della sua vita degli ultimi 4 anni l’ha passata da infortunato. Mi spiace per lui, eh. Però saremmo un club di calcio…
Operazione folle..
Non saprei come altro definirla.
Ti vorrei solo ricordare che contro la Salernitana si è stirato dopo 10' nel tentativo di saltare un avversario.
Cioè.... questo ha la fibra muscolare andata .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto