Ibra out con l'Empoli. Sovraccarico al ginocchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,864
scusa ora tolgo
cmq ti cito solo sensi che è sempre sfasciato all'inter, sanchez, vidal e kolarov stanno piu in infermeria che in campo nonostante ciuccino stipendi esagerati. cmq questi è l'aggregato degli infortuni della passata stagione
1640095881850.png
ovviamente non ha alcun valore significativo perche bisognerebbe considerare gli infortuni in relazione all'eta dei giocatori, storico infortuni giocatori, tipo di infortunio (muscolare, influenza, traumatico) ecc

Reaction score
3,864
dipende..colombo al posto di pellegri e pobega al posto di bakayoko per me sarebbero stati più che utili..ma è un discorso ampio e capisco che anche esperienza in altri club possa essere utile per loro..in questa situazione di emergenza io me li sarei tenuti..però ognuno è libero di pensarla come ritiene opportuno
colombo con ibra e giroud davanti avrebbe giocato poco, pobega al posto di baka l'avresti ridimensionato, se quest'anno sta segnando una caterva di gol al toro è perche juric gioca come gasperini e il centrocampista incursore ha sempre tante occasioni da gol. Almeno sia colombo sia pobega hanno aumentato il loro valore di cartellino, fossero rimasti al milan ne dubito

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,708
Reaction score
34,622
incredible.
Comunque se vi interessa non è "infortunio" ma indisponiblità causa affaticamente al ginocchio.
Poco cambia, qualcosa non va da mesi.
Ibra stava giocando troppo , era prevedibile.
Quel che è per nulla normale è che Ibra debba stringere i denti per pellegri e giroud.

Reaction score
20,194
ma ibra ha 40 anni logico che non avrebbe potuto giocarle tutte, se ti fai un parco attaccanti formato da un 40enne, un 35enne e uno giovane ma famoso per essere sempre rotto è scontato che avrai piu probabilità di infortuni rispetto ad altre squadre

Beh certo,la colpa è anche "nostra" che siamo andati a peggiorare la situazione ingaggiando determinati giocatori.

Però non puoi dire che sono chiacchere da bar e che la situazione è uguale a quella delle altre squadre.
Io non ricordo una squadra,e non solo tra le big,che in 2 anni ha giocato perennemente con 5-6 giocatori indisponibili a partita.

E attenzione,non parlo di giocatori qualunque,ma della maggior parte dei titolari.
Renditi conto che domani scenderemo in campo senza Ibra,Rebic,Leao,Calabria,Kjaer,

Reaction score
34,622
Diciamo le cose come stanno ragazzi: pellegri e giroud oggi sono due operazioni fallimentari.
E guardate che l'oggi già riassume un intero girone .
Mica un segmentino gallianesco.

Io a ibra posso solo dire grazie ma il centravanti titolare quando lo vogliono prendere????
E basta con soluzioni alternative di ripiego.
Giroud è bollito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto