Ibra: la Procura può acquisire prove audio o video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma poi hanno fatto un servizio su mediaset dove, quando sono ancora in campo prima del corner, si sente chiaramente Lukaku dire You are dead.

Diranno che tanto la mamma di Lubamba l’avrebbe resuscitato grazie al Voodoo (anche se internet ci sono interessanti articoli del tipo “how to bring someone back to life using voodoo” :rotolo: ) e, conseguentemente, “you are dead” non era da intendersi come minaccia, ma come tappa propedeutica per aprire la mente di Zlatan alle meraviglie del Voodoo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Lukaku ha la pelle nera.
Ne può uscire solo come vittima della situazione. Purtroppo il mondo è malato, caro fratello.
E' un mondo in cui chi bestemmia dio passa per simpatico ma se tocchi i riti vodoo ti saltano addosso.
E poi ci meravigliamo che ci siamo fatti togliere il crocefisso dalle scuole....

Lukaku avrà anche la pelle nera, ma le sue parole sono chiarissime. Se vanno a sentire gli audio non possono non squalificarlo.

Reaction score
37,116
Lukaku avrà anche la pelle nera, ma le sue parole sono chiarissime. Se vanno a sentire gli audio non possono non squalificarlo.

In un mondo normale sarebbe già finita li con una giornata di squalifica per entrambi e poco clamore per tutto il resto.
Vorrei farti notare che a fine anno durante juve-parma buffon ha bestemmiato il nostro dio in mondovisione e ne è uscito con una multina.

Per ibra si chiedono 3 mesi di squalifica perchè ha nominato le pratiche vodoo.

Trova le differenze.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,413
Repubblica: lunedì potrebbe partire l'inchiesta con decisione dopo le semifinali di Coppa Italia. A quel punto, archiviazione, squalifica in coppa o stop e tempo. Le ipotesi: discriminazione per Ibra per le frasi sul vudù della madre di Lukaku e minacce per il belga: si dibatte se abbia detto shit o shoot.

in realtà ne shit ne shoot ha detto '' Shooock''

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In un mondo normale sarebbe già finita li con una giornata di squalifica per entrambi e poco clamore per tutto il resto.
Vorrei farti notare che a fine anno durante juve-parma buffon ha bestemmiato il nostro dio in mondovisione e ne è uscito con una multina.

Per ibra si chiedono 3 mesi di squalifica perchè ha nominato le pratiche vodoo.

Trova le differenze.

Comunque Romelu mi ha deluso: un poliglotta come lui avrebbe dovuto uscirsene con un bel “Va a ciapà i ratt, vunciùn!”.

in realtà ne shit ne shoot ha detto '' Shooock''

In realtà, preso da una crisi d’emulazione, ha detto i’ll “siuuuuu” in the head”, come a dire “CR7 >Ibra”.

E il gesto della pistola era per dire che anche Piatek tuttosommato se la sarebbe giocata con lui. Ergo è fuori luogo parlare di minacce di morte.

Reaction score
37,116
Comunque Romelu mi ha deluso: un poliglotta come lui avrebbe dovuto uscirsene con un bel “Va a ciapà i ratt, vunciùn!”.

Che poi, se proprio devo dire la mia , mia personale interpretazione, ibra ha deriso lukaku chiamandolo asino ma facendo allusioni alle dimensioni del pene.
Anche questa è una storia vecchia dei tempi dello utd.
Se non erro pure i tifosi gli avevano inventato un coro sul tema.

E ibra l'ha chiamato piccolo asino.

Dalle mie parti si usa spesso il termine 'ciuccio' per alludere al membro penzolante.

Insomma, scambio di sfottò trash ma davvero il razzismo lo vede solo chi è razzista.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Hai ragione, la squalifica deve essere comminata ad entrambi, nella fattispecie 2 idioti milionari di cattivissimo esempio per i tanti bambini che guardano il calcio, oltretutto completamente fuori dalla realtà che li circonda come tutto quello che ruota intorno a questo sport malato

Se non ti piace sto sport puoi sempre andarti a guardare la pallavolo o il rugby.. X una volta che invece delle odierne checche alla Cristina o neymar abbiamo rivisto in campo un po' di sano macismo dobbiamo assistere a sta polemica indegna.. Palese che dietro a tutto ci siano i soliti ovini mafiosi che cercano di rubare l'ennesimo campionato

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,413
Che poi, se proprio devo dire la mia , mia personale interpretazione, ibra ha deriso lukaku chiamandolo asino ma facendo allusioni alle dimensioni del pene.
Anche questa è una storia vecchia dei tempi dello utd.
Se non erro pure i tifosi gli avevano inventato un coro sul tema.

E ibra l'ha chiamato piccolo asino.

Dalle mie parti si usa spesso il termine 'ciuccio' per alludere al membro penzolante.

Insomma, scambio di sfottò trash ma davvero il razzismo lo vede solo chi è razzista.

allora è razzismo, perchè sta alludendo al fatto che tutte le persone di colore abbiano la terza gamba .Ibra in manette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto