- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Guarda che lui non è uno di quelli che cederebbe Gigio, il suo discorso, perché l’ho letto anche nei giorni scorsi, è più articolato.
Lui dice, a ragione, che se dobbiamo uscirne con le sole capacità allora è incoerente, nell’ottica di una gestione virtuosa senza capitali immessi dalla proprietà, non vendere i pezzi pregiati (e infatti è ciò che faremo, sono pronto a scommetterci, se dovessimo fallire la CL anche il prossimo anno).
Ma ha anche detto che il Milan deve uscirne da Milan, non facendo la Rometta di turno. E che in un’ottica di “Milan che ne esce da Milan” uno come Gigio è ovviamente incedibile.
Occhio però che questa mi sa che sia l’ultima chiamata (del resto se avessimo già impostato la gestione solo sul virtuosismo finanziario duro e puro non avremmo preso Ibra), se fallissimo anche il 2020/2021 saranno lacrime e sangue sul serio, perché questi qua di soldi extra non ne mettono, come dicevo è probabile che un mancato accesso alla CL del 2020/2021, oltre al sicuro addio di Ibra (indipendentemente, in quel caso, dalle condizioni fisiche), implicherebbe la vendita dell’argenteria e un ridimensionamento a livelli da lotta EL come MASSIMO obiettivo stagionale ( se va tutto bene, cioè con una rosa tipo quella degli ultimi anni del Giannino, come livello ) fino alla cessione del club. Perciò sarà importantissimo che il Milan nella stagione 2021/2022 abbia gli introiti Champions.
in pratica si contraddice da solo in 2 frasi?
dato che stai spiegando come la pensa lui chiarisci anche il concetto. lo vendi o no? senza se e ma.
ora addirittura spieghi ciò che pensano gli altri?