Ibra: il rinnovo dipenderà da stagione e condizioni fisiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,490
il rinnovo di ibra dipenderà da un sacco di cose.....soprattutto da cosa vuole fare lui e i programmi previsti per la squadra.
a prescindere dalla mediaticità esasperata del rinnovo estivo.....non ho mai avuto dubbi che non rimanesse......come non ho dubbi che rinnoverà anche hakan.....
mentre per gigio ho qualche dubbio.....è molto più complicato degli altri due....però si farà di tutto per tenerlo.....imho.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sai perché capitano solo una volta? Perche oggi i van Basten non li trovi più, erano pezzi unici,come i Maradona, oggi ci gasiamo per gente che a questi li poteva solo allacciare le scarpe.

Concordo. Ormai per ogni mezzo giocatore ti chiedono cifre allucinanti.. gente come Van Basten, Maradona etc sono davvero altra cosa rispetto pure ai famigerati Ronaldo e Messi. Io tra CR7 e Van Basten non esiterei a scegliere il Cigno perché ricordo che razza di mostro fosse e quanto fosse decisivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Concordo. Ormai per ogni mezzo giocatore ti chiedono cifre allucinanti.. gente come Van Basten, Maradona etc sono davvero altra cosa rispetto pure ai famigerati Ronaldo e Messi. Io tra CR7 e Van Basten non esiterei a scegliere il Cigno perché ricordo che razza di mostro fosse e quanto fosse decisivo.

Ma senza dubbio: io al Cigno preferirei solo quattro giocatori nella storia, se potessi scegliere tra lui e loro al loro apice: Maradona, Ronaldo, quello vero, il primo Ronaldo di Barca e Inter, e il Messi 2008-2015. Questo per quanto riguarda quelli che ho visto dal vivo. Per quanto riguarda quelli che non ho mai visto dal vivo obbligatorio menzionare Pelé, che da quanto ho visto stava anni luce da tutti, compresi i summenzionati. Da quello che ho visto Pelé >>>>>>> chiunque.

Reaction score
9,581

Quando si parla di Van Basten mi scendono le lacrime.

Ronaldo a Marcuzzu poteva solo attaccare le scarpe, Van Basten sapeva segnare e far giocare bene anche i compagni, Ronaldo segna e basta.

Oggi gli somiglia un po ibra che segna e fa giocare meglio i compagni, non certo Ronaldo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma senza dubbio: io al Cigno preferirei solo quattro giocatori nella storia, se potessi scegliere tra lui e loro al loro apice: Maradona, Ronaldo, quello vero, il primo Ronaldo di Barca e Inter, e il Messi 2008-2015. Questo per quanto riguarda quelli che ho visto dal vivo. Per quanto riguarda quelli che non ho mai visto dal vivo obbligatorio menzionare Pelé, che da quanto ho visto stava anni luce da tutti, compresi i summenzionati.

Io invece sceglierei sempre lui se l' alternativa fossero i summenzionati tranne Diego. Marco era completo e giocava per la squadra. Gli altri molto meno di lui. Ed era decisivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io invece sceglierei sempre lui se l' alternativa fossero i summenzionati tranne Diego. Marco era completo e giocava per la squadra. Gli altri molto meno di lui. Ed era decisivo.

Beh ma ci sta, alla fine stiamo parlando di veri e propri Dei del calcio. Comunque per me tolti quelli nessuno lo vede manco da lontano.
Stiamo parlando di entità sovrannaturali del pallone. :)

sipno

Bannato
Reaction score
124
Rinnovo... perchè parlare di rinnovo?

Tanto lui o smetterà o rimarrà da noi.

Aspettiamo a fine stagione e riparliamone.

E' divino, ma dobbiamo anche creare una squadra in grado di vincere senza di lui.

Non potremmo mai puntare ad una punta forte fino a quando ci sarà lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto