e c'è chi lo vuole come la nostra punta titolare per l'anno prossimo..
Assurdo... Dimmi te se si deve far giocare uno così, solo perchè fu Ibra.
La gente ha i paraocchi. Dare poi 6 milioni per una guida emotiva mi pare eccessivo.
Io un rinnovo come leader carismatico lo farei, ma a non più di 2 mln l'anno... Ha 39 anni dio santo!
Su kjaer penso sia giustissimo rinnovare e affidare le chiavi della difesa con romagnoli, ammesso che non si compri un altro top...
Ma Ibra... Dai... Io nelle partite contro Lazio Juve e Napoli ho visto il Milan migliorare dalla sua uscita... Soprattutto giocare in parità numerica.
Mi spiace criticarlo perchè lui sicuramente ci mette l'anima, ma è sotto glio occhi di (quasi) tutti che è un problema gestire la sua presenza in campo.
Quello che da in campo lo può dare tranquillamente anche dalla panchina... ma non a 6 mln ovviamente.
Inoltre un apporto in campo probabilmente lo può anche dare ma non giocando dall'inizio per 60 minuti, ma gli ultimi 30 minuti quando anche gli altri sono stanchi e lui entrando fresco quei 30 minuti li può giocare intensamente.
Ovvio che sono cose che dovrebbe gestire il mister, ma se hai una mezza sega come Pioli non puoi aspettarti altro.