Ibra furibondo dopo la sostituzione in Napoli - Milan.

Reaction score
2,436
Comunque queste sfuriate, prima mediatiche e ieri in rientro in panchina, si digeriscono bene finché i risultati arrivano.
In un contesto di difficoltá della squadra sono una mina per l’ambiente.

Sapersi regolare quando é il caso di non eccedere é anche una dote importante per un leader.
Deve imparare ancora.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Comunque sia con la gobba sia con la lazio la partita la si è vinta quando è uscito.
In campo non serve a niente in questo periodo.
È più uno spirito guida ma può farlo pure dalla panchina per poi dare tutto gli ultimi 30 minuti.

Io onestamente non gli rinnoverei se le condizioni sono la titolarità e 6 mln.

Anzi vedrete che alla fine la proposta di rimanere verrà fatta ma sarà lui a rifiutarla ma non perché il milan non può vincere ma perché pure il milan sarà ad un livello che lui non si potrà permettere anche se dira altro, visto che gli piace tanto parlare e fare ancora lo spaccone nonostante giochi di melma.

A

Anguus

Guest
Meno chiacchiere e più calcio, altrimenti può andarsene al monza anche domani. Ieri abbiamo giocato in 10 con lui in campo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Meno chiacchiere e più calcio, altrimenti può andarsene al monza anche domani. Ieri abbiamo giocato in 10 con lui in campo

Primo tempo siamo d'accordo, secondo tempo invece molto meglio, è stato sostituito nel momento sbagliato, senza quel rigore probabilmente non l'avremmo mai ripresa sta partita,per me doveva rimanere in campo.
Concordo che non si possa investire su di lui per l'anno prossimo, ma in ogni caso serve uno di spessore là davanti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
se era un problema il danzatore classico lo è anche lui (quando gioca come ieri).

Ieri effettivamente sembrava giù di corda. Però può essere comprensibile, e stiamo parlando di Ibrahimovic.

Non che lo renda autorizzato a fare qualsiasi cosa, ma tutta la squadra a me è sembrata in riserva. Secondo me ci può tornare molto ma molto utile ancora per un bel po'.

Reaction score
1,200

per me ieri camminavano tutti, noi e avversari, partita squallida e noiosa, una quantita di sbagli tra passaggi e chiusure immensa, loro un po meglio perchè è evidente che davanti hanno piu giocatori capaci di toccare la palla, ma comunque una partita noiosa, ieri faceva caldo parecchio, tra questo e la stanchezza che secondo me comincia a prendere dopo queste settimana giocando ogni tre giorni, secondo me le prossime partite saranno a livelli terribili

sipno

Bannato
Reaction score
124
e c'è chi lo vuole come la nostra punta titolare per l'anno prossimo..

Assurdo... Dimmi te se si deve far giocare uno così, solo perchè fu Ibra.

La gente ha i paraocchi. Dare poi 6 milioni per una guida emotiva mi pare eccessivo.

Io un rinnovo come leader carismatico lo farei, ma a non più di 2 mln l'anno... Ha 39 anni dio santo!

Su kjaer penso sia giustissimo rinnovare e affidare le chiavi della difesa con romagnoli, ammesso che non si compri un altro top...

Ma Ibra... Dai... Io nelle partite contro Lazio Juve e Napoli ho visto il Milan migliorare dalla sua uscita... Soprattutto giocare in parità numerica.

Mi spiace criticarlo perchè lui sicuramente ci mette l'anima, ma è sotto glio occhi di (quasi) tutti che è un problema gestire la sua presenza in campo.

Quello che da in campo lo può dare tranquillamente anche dalla panchina... ma non a 6 mln ovviamente.

Inoltre un apporto in campo probabilmente lo può anche dare ma non giocando dall'inizio per 60 minuti, ma gli ultimi 30 minuti quando anche gli altri sono stanchi e lui entrando fresco quei 30 minuti li può giocare intensamente.

Ovvio che sono cose che dovrebbe gestire il mister, ma se hai una mezza sega come Pioli non puoi aspettarti altro.

Alto