Ibra fa un passo indietro. Comanda Furlani, DS e tecnico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,937
la mia domanda è,
Furlani ha pieni poteri okay,
ma ha anche più poteri di Cardinale?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Credo anche io che in questa matassa impossibile da districare il denaro sia l'unica via da seguire per capirne qualcosa.

Ma non escluderei che cardinale dal di dentro possa essere stato sabotato più e più volte, anche sportivamente, sempre per soldi e interessi.

Io già mesi fa mi chiedevo e vi chiedevo perchè ibra sia stato assunto da cardinale , quindi redbird, ma non dal club milan.

E intanto lo stadio canta cardinale deve vendere. ahhaha
Magari ora canteranno cardinale devi comprare.
La mia idea è: Cardinale è arrivato per lo stadio, questo è il suo scopo, ma insieme ha imposto anche le sue idee strampalate da sport americano, moneyballe e altre caxxate varie.

Il risultato pero è questa stagione disastrosa che ci costerà le coppe europee.
Sono una marea di soldi come sappiamo, sarà un pesante crollo dei ricavi.

Questo porterà al serio rischio di dover immettere capitali nel Milan, come sappiamo.

Di fronte a questo, il vero proprietario, cioè Elliott, ha deciso di riprendere in mano la gestione sportiva.

Il resto va di conseguenza.

Cosa farà Elliott anche lo sappiamo bene, perchè ci siamo passati: rigido tetto agli ingaggi, rinnovi che non verranno piu fatti (occhio a Theo e Maignan via a zero, ci siamo già passati) tanti prestiti e mercati ridotti all'osso, con i vari Messias e Meite della situazione.

Poi ognuno si illude come vuole, come sempre, ma cosa ci aspetta lo dovremmo sapere benissimo.
La prima volta con Gazidis Maldini Massara e Pioli ci è andata anche bene, questa seconda volta vedremo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Non è dato sapersi.
Il team incapace è una distesa di parafulmini.

La nostra situazione è talmente intricata che è difficile distinguere gli amici dai nemici, capire dove inizia l'incapacità e dove finisce la malafede...

A marzo 2025 nel frattempo hanno capito che serve un ds.
Sono progressi ..
Lo hanno fatto apposta...

Non capendo chi fa cosa, il tifoso non sa con chi prendersela, se non con i pochi punti fermi facilmente bersagliabili (allenatore e giocatori)...

Chi voleva Lopetegui? Chi ha scelto Fonsega? Chi ha corteggiato tutta l'estate Emerson Royal? Chi ha regalato Maldini? Chi ha mandato via Saele cercando sino all'ultimo di fare uno scambio con Abraham con congaglio a favore della Roma (eh, già, perché la cosa è saltata perché non si è trovata la quadra sull'ammontare del conguaglio, oltre perché ci si è ridotti, come sempre, all'ultimo secondo, mica per altro...), Chi ha voluto Morata? Chi ha voluto impostare una stagione con tre competizioni con due centrocampisti in rosa?

La riprova di questo sarà la prossima in casa, dove il coro di contestazione sarà ancora "cardinale devi vendere" mentre i veri responsabili di questo disastro se la rideranno in tribuna sfoderando il solito sorrisetto da beoti e magari allungando qualche euro alla stampa amica affinché sostengano una narrazione surreale dove chi sapete voi appare come il salvatore contro la cattiva redbird...

Reaction score
5,637
La mia idea è: Cardinale è arrivato per lo stadio, questo è il suo scopo, ma insieme ha imposto anche le sue idee strampalate da sport americano, moneyballe e altre caxxate varie.

Questo porterà al serio rischio di dover immettere capitali nel Milan, come sappiamo.

Di fronte a questo, il vero proprietario, cioè Elliott, ha deciso di riprendere in mano la gestione sportiva.

Cosa farà Elliott anche lo sappiamo bene, perchè ci siamo passati: rigido tetto agli ingaggi, rinnovi che non verranno piu fatti (occhio a Theo e Maignan via a zero, ci siamo già passati) tanti prestiti e mercati ridotti all'osso, con i vari Messias e Meite della situazione.

Poi ognuno si illude come vuole, come sempre, ma cosa ci aspetta lo dovremmo sapere benissimo.
La prima volta con Gazidis Maldini Massara e Pioli ci è andata anche bene, questa seconda volta vedremo.
L'ho sempre pensata cosi' anche io.

Bastava interpretare le sue parole per capire cosa ne sarebbe stato del Milan. Veramente, in ogni decisione gestionale io ci vedo Cardinale e le sue puttanate. Anche il fatto di non avere un DS...

Adesso bisogna vedere Elliott che cos'ha intenzione di fare, hanno sempre avuto una gestione "particolare".

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,125
ibra fa un passo indietro = gerry è stato silurato.
mò speriamo che elliott non ci lasci in altrettanta ***** dopo aver ritirato su un pò la squadra dopo il disastro redbird.

Reaction score
2,937
Furlani rappresenta il padrone di casa, Cardinale è l'affittuario.
Chi ha piu potere?
Ma questo ha messo fino ad oggi,
710 mln nel Milan…

ha comprato per 1200 e ne deve ad Elliott ancora 490…

O tutto ciò è falso, e allora la magistratura ha indagato male,
oppure siamo davanti ad uno ancora peggio di Lì 🤣

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,125

la speranza è che abbiano già in mano qualche altro socio, che magari si prenderà carico di tutta la baracca.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
L'ho sempre pensata cosi' anche io.

Bastava interpretare le sue parole per capire cosa ne sarebbe stato del Milan. Veramente, in ogni decisione gestionale io ci vedo Cardinale e le sue puttanate. Anche il fatto di non avere un DS...

Adesso bisogna vedere Elliott che cos'ha intenzione di fare, hanno sempre avuto una gestione "particolare".
Gestione particolare che conosciamo bene.
Metteranno qualcuno a capo dell'area sportiva, qualcuno esperto, con paletti strettissimi per acquisti e rinnovi e budget ridotto all'osso.
In pratica torniamo al 2019, all'inizio del ciclo Pioli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
la speranza è che abbiano già in mano qualche altro socio, che magari si prenderà carico di tutta la baracca.
Non credo, fino a quando non ci saranno progressi sul lato stadio restiamo cosi come siamo oggi, con Elliott padrone di casa e Redbird affittuario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto