- Reaction score
- 18,030
Si certo cambiano i tempi, ma per me i principi restano quelli.Vediamo dai, alla fine la situazione é diversa. Li c'é stato il COVID, venivamo da due gestioni imbarazzanti sotti ogni punto di vista e di rossi da ripianare c'é n'erano tanti.
Mi sembra che oggi sia diverso, quell'approccio cosi fiscale non é proprio necessario. Probabilmente non si farà un rosso, quello é vero. Quindi mi aspetto plusvalenze e taglio dei costi, ma non é impossibile da fare pur rimanendo competitivi, anzi. Oggi siamo a 456,9 milioni di ricavi, direi che anche senza i 60-70 milioni della Champions e magari con 25-35 dell'EL non dovremmo veramente risentirne. A patto di arrivarci in EL
A fine stagione avremo le idee più chiare, fare plusvalenze non é impossibile, di giocatori in giro ne abbiamo e di esuberi anche.
Io spero che mi tolgano Ibra e Cardinale, e che diano in mano il progetto a gente capace e di calcio, magari che sanno cosa sia il Milan.
Diciamo che anche oggi il monte ingaggi è molto basso, per cui piu di tanti tagli non servono.
E a dirla tutta, peggio dei disastri di Redbird e del Team Degrado manco se ci si mettono di impegno li possono fare.