Ibra e Moncada a Milanello per incoraggiare la squadra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,113
Come riportato dalla GDS in edicola, ieri Ibra e Moncada si sono recati a Milanello per incoraggiare la squadra e far sentire ai giocatori la loro vicinanza. I due dirigenti hanno scambiato anche qualche battuta coi giocatori prima e dopo l'allenamento. Si sono intrattenuti anche con l'allenatore, il quale all'interno degli spogliatoi ha chiesto alla squadra di dare una reazione.

milan-due-top-player-in-estate-il-piano-di-moncada-e-ibra-foto_1257891Photogallery.jpg

Ma che incoraggiamento può dare uno come Minchiada? Uno depresso potrebbe anche correre a tagliarsi le vene...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,568
Come riportato dalla GDS in edicola, ieri Ibra e Moncada si sono recati a Milanello per incoraggiare la squadra e far sentire ai giocatori la loro vicinanza. I due dirigenti hanno scambiato anche qualche battuta coi giocatori prima e dopo l'allenamento. Si sono intrattenuti anche con l'allenatore, il quale all'interno degli spogliatoi ha chiesto alla squadra di dare una reazione.

milan-due-top-player-in-estate-il-piano-di-moncada-e-ibra-foto_1257891Photogallery.jpg
Giorno libero settimanale.....ok
Incoraggiamento dirigenti....ok
manca solo l'intervista pre partita di Musah che parla di 9 finali e poi possiamo andare a farci frastullare dal Lecce.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Io credo che ormai non ci sia un solo componente di milanello che non veda l'ora finisca maggio e cali il sipario su questa logorante stagione fatta di 50 finali.

Reaction score
5,353

Ridicoli, incapaci, levatevi dal tasso

Reaction score
34,471
Credo sia la peggiore annata calcistica dal 2011 in poi.
La sconfitta sportiva ci può stare e va sempre accettata ma questa dirigenza ha fallito a tutti i livelli.

Una mortificazione quotidiana sistematica e perpetuata.

Vi ripeto: mi risulta anche difficile credere all'incapacita'.
Per me ci deve essere dell'altro.
Di certo oltre che incapaci sono arroganti perché se avessero almeno umiltà e fossero determinati farebbero tesoro degli errori e non dormirebbero la notte per migliorare.

Andrebbe fatto un recap di tutto quello che è successo quest'anno tra campo ed extra campo.
Io faccio fatica a ricordare tutto.

Reaction score
2,410
Io credo che ormai non ci sia un solo componente di milanello che non veda l'ora finisca maggio e cali il sipario su questa logorante stagione fatta di 50 finali.
Io allargherei al biennio, perchè la stagione scorsa è stata altrettanto logorante con le melme ad esultarci in faccia uno scudo nel derby... è due anni che anneghiamo nella nostra stessa bile e sentiamo il team degrado sparare boiate una in fila all'altra... anche basta direi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Anche Sky conferma le news della mattinata. Ieri confronto a Milanello tra i dirigenti e la squadra. Toni pacati e incoraggiamenti a fare meglio.

Alto