ennesimo episodio verognoso, la cazzetta titola: "la rissa (per ora) non costa nulla"
stanno facendo passare messaggi sbagliati che hanno solo una conseguenze: fomentare l'odio... si perchè più fanno così più io incomincio ad odiare tutti

non si può spegnere la tv e basta, come in passato.. ora siamo accerchiati e non si può mai staccare la spina da sterili polemiche.
ennesimo messaggio shock della cazzetta che apre la via, da vero giudice e censore, verso la squalifica di ibra.
non se ne può più.
intanto l'esame farsa di suarez è ancora lì sotto gli occhi di tutti, come i tamponi di lotito, ma nessuno dice e fa nulla.
Ibra sarà squalificato a tempo, per un bel pezzo, il disegno è tracciato.
siamo uno schifo di paese e il calcio, come sempre detto, rispecchia la società ed è una valvola di sfogo per una società finta perbenista, ma sempre più marcia.
infatti l'itaglietta, al netto dei suoi problemi atavici, negli anni'80 e '90 era un signor paese... e indovinate...il calcio era al top... faccio solo un esempio stupido: piangina e rosiconi c'erano sempre, ma il clima era diverso.. basti pensare al 1 maggio 1988 e all'applauso del San Paolo al Milan... oppure alle mille interviste dei calciatori in cui traspariva semplicità (penso a Gullit)... insomma non era tutto oro, ma quando il calcio andava il paese andava...
ora invece...