Ibra e Lukaku squalificati una giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,736
una squalifica a tempo PER ENTRAMBI sarebbe veramente qualcosa di troppo strano.....imho
una squalifica a tempo solo PER UNO DEI DUE sarebbe qualcosa di inspiegabile......imho
quindi secondo me non succederà nulla.......

Troppo strano per chi? Per chi fa plusvalenze fake? Per chi falsifica esami? Per chi se ne sbatte delle regole e si va a fare le vacanze? Io non credo ci siano cose "troppo strane", ormai fanno tutto alla luce del sole, tanto nessuno gli dice niente.

Reaction score
14,301
però la squalifica a tempo in vita mia, mai sentita.
se danno le giornate dovrebbe essere solo coppa italia, no?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,135
Il giudice sportivo ha confermato quanto già riportato in precedenza. Una giornata di squalifica per Ibra e Lukaku (diffidato) anche Kessie (diffidato) squalificato per un turno.

GDS: ora la procura che ha acquisito il referto deciderà si aprire un'inchiesta su quanto accaduto

Gravina:"Non è stata una bella immagine e va messa in discussione sotto diversi punti di vista. Sotto il profilo regolamentare il direttore di gara avrà evidenziato quanto visto in campo. Per quanto riguarda l’evolversi, la Procura acquisirà il referto del Giudice Sportivo per capire a cosa si riferisce questa squalifica. Se non dovessero emergere indicazioni a fatti specifici o a frasi, credo che su questo il Procuratore adotterà i provvedimenti più opportuni".

.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Il giudice sportivo ha confermato quanto già riportato in precedenza. Una giornata di squalifica per Ibra e Lukaku (diffidato) anche Kessie (diffidato) squalificato per un turno.

GDS: ora la procura che ha acquisito il referto deciderà si aprire un'inchiesta su quanto accaduto

Gravina:"Non è stata una bella immagine e va messa in discussione sotto diversi punti di vista. Sotto il profilo regolamentare il direttore di gara avrà evidenziato quanto visto in campo. Per quanto riguarda l’evolversi, la Procura acquisirà il referto del Giudice Sportivo per capire a cosa si riferisce questa squalifica. Se non dovessero emergere indicazioni a fatti specifici o a frasi, credo che su questo il Procuratore adotterà i provvedimenti più opportuni".

Lo squalificano, lo squalificano. Vedrete.

Quasi certo. A questo punto l'unica cosa da fare è mettercela tutta per trascinare a fondo anche Lukaku ed azzoppare l'Inter, ma probabilmente Cazzidis riterrà giusta la squalifica di Ibra.

Reaction score
2,653
però la squalifica a tempo in vita mia, mai sentita.
se danno le giornate dovrebbe essere solo coppa italia, no?

A Cavani hanno dato 3 giornate, però in Inghilterra le sconti in tutte le competizioni. Se ci andasse bene Ibra beccherebbe una decina di giornate in Coppa Italia, altrimenti penso 1-2 mesi in totale. Devono valutare la gravità del fatto e le ipotetiche attenuanti.

Reaction score
14,301
A Cavani hanno dato 3 giornate, però in Inghilterra le sconti in tutte le competizioni. Se ci andasse bene Ibra beccherebbe una decina di giornate in Coppa Italia, altrimenti penso 1-2 mesi in totale. Devono valutare la gravità del fatto e le ipotetiche attenuanti.

2 giorni fa dicevo che poteva esserci squalifica e mi smentivi categoricamente dicendo "impossibile".
ora se ci va bene "10 giornate"?????

ma io mi chiedo: per cosa??? dovrà pur esser motivata e paragonata ad altre squalifiche

Reaction score
2,653
2 giorni fa dicevo che poteva esserci squalifica e mi smentivi categoricamente dicendo "impossibile".
ora se ci va bene "10 giornate"?????

ma io mi chiedo: per cosa??? dovrà pur esser motivata e paragonata ad altre squalifiche

La pensavo diversamente perché non credevo che ne facessero una questione di stato. Il problema è che oramai Corsera, Repubblica hanno fermamente condannato Zlatan e quindi è diventato un problema più a livello sociale che sportivo. Vedendo il periodo non so come Ibra possa uscirne. Lukaku è di colore e quindi al massimo avrà una maxi squalifica in Coppa. Brutto da dire ma è cosi.

Reaction score
171

Che schifo!
Mi fermo qua perchè siamo su un forum, ma in testa ho cose ben peggiori.
Che società di melma.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Per me vi state fasciando la testa per nulla, sono solo supposizioni basate sul nulla.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,257

Eccolo il gobbo Gravina sempre puntuale quando c'è da Inc.lare le rivali.
Della porcheria Suarez non ha detto mezza parola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto