Ibra e Lukaku squalificati una giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Il giudice sportivo ha confermato quanto già riportato in precedenza. Una giornata di squalifica per Ibra e Lukaku (diffidato) anche Kessie (diffidato) squalificato per un turno.

GDS: ora la procura che ha acquisito il referto deciderà si aprire un'inchiesta su quanto accaduto

Gravina:"Non è stata una bella immagine e va messa in discussione sotto diversi punti di vista. Sotto il profilo regolamentare il direttore di gara avrà evidenziato quanto visto in campo. Per quanto riguarda l’evolversi, la Procura acquisirà il referto del Giudice Sportivo per capire a cosa si riferisce questa squalifica. Se non dovessero emergere indicazioni a fatti specifici o a frasi, credo che su questo il Procuratore adotterà i provvedimenti più opportuni".

Questo Gravina invece quando la Juve manomette le cittadinanze nessun commento vero? Bell

Reaction score
3,082
Giusto, la FIGC deve aprire un'inchiesta su questo episodio, mica su chi falsifica esami per tesserare calciatori.

Lo stesso Gravina che invoca a gran voce l'apertura di un'inchiesta, sul caso SUarez ebbe a dire" si sta esagerando, lasciamo lavorare la procura" e sulle polemiche per il numero di scudetto Juve :"Non mi fermo a contare".
Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Eccolo il gobbo Gravina sempre puntuale quando c'è da Inc.lare le rivali.
Della porcheria Suarez non ha detto mezza parola.

La cosa peggiore Zenos, per chi ama la vita, il calcio e valori come l’onestà, è che sto personaggio schifoso qualcosa al riguardo l’ha detta eccome a settembre.. ha detto: si sta esagerando!!!

Io sono veramente sconcertato, ormai non è il calcio che va in rovina, è il mondo.
Che schifo di mondo...

Reaction score
14,301
La pensavo diversamente perché non credevo che ne facessero una questione di stato. Il problema è che oramai Corsera, Repubblica hanno fermamente condannato Zlatan e quindi è diventato un problema più a livello sociale che sportivo. Vedendo il periodo non so come Ibra possa uscirne. Lukaku è di colore e quindi al massimo avrà una maxi squalifica in Coppa. Brutto da dire ma è cosi.

si ok ma squalifica a tempo (mai sentita in vita mia) in base a cosa?

koti

Senior Member
Reaction score
312

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,257
La cosa peggiore Zenos, per chi ama la vita, il calcio e valori come l’onestà, è che sto personaggio schifoso qualcosa al riguardo l’ha detta eccome a settembre.. ha detto: si sta esagerando!!!

Io sono veramente sconcertato, ormai non è il calcio che va in rovina, è il mondo.
Che schifo di mondo...

Hai ragione ecco cosa disse Gravina sul caso Suarez:
"Lasciamo lavorare la procura federale. Si sta esagerando, si tratta di una persona venuta in Italia per completare il suo percorso di studi".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Per una volta che c'è una mini rissa in onore dei vecchi tempi, bisogna rovinare tutto il divertimento... maledette mummie al potere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto