Disastro Juve: Il Gala vince 5-2 e ipoteca gli ottavi.

Reaction score
17,671
Certo.

Com'è certo che se non ci metti più agonismo degli avversari è difficile vincere le partite. La partita l'ho vista quasi tutta, è stato palese come il Galatasaray fosse più determinato, più cattivo agonisticamente, per novanta minuti.

La Juventus è andata a sprazzi, non ha accettato la lotta da un punto di vista agonistico, ha commesso un sacco di errori di leggerezza dietro...

I problemi non sono di certo tecnico/tattici.
Spalletti doveva andare in Turchia con un assetto conservativo,si sapeva che questi sono forti sul piano agonistico,ma il pelato è un caprone sopravvalutato, io lo dico da tempo,anche se il nostro amico gobbo si ostina a dire che è bravo :asd:
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,580
Spalletti doveva andare in Turchia con un assetto conservativo,si sapeva che questi sono forti sul piano agonistico,ma il pelato è un caprone sopravvalutato, io lo dico da tempo,anche se il nostro amico gobbo si ostina a dire che è bravo :asd:

Ma ti puoi anche mettere dietro a difendere lo zero a zero...ma se a livello agonistico non sei in campo contro l'avversario perdi lo stesso...ma li hai visti i gol che hanno preso? La rimessa laterale verso il centro al limite dell'area sull'uomo marcato, i passaggini dentro l'area fino a perderla...e dai...si sono impegnati...

Reaction score
17,671
Ma ti puoi anche mettere dietro a difendere lo zero a zero...ma se a livello agonistico non sei in campo contro l'avversario perdi lo stesso...ma li hai visti i gol che hanno preso? La rimessa laterale verso il centro al limite dell'area sull'uomo marcato, i passaggini dentro l'area fino a perderla...e dai...si sono impegnati...
Si,visto che stava sul 2a1(non sapeva manco lui come) poteva stare più coperto,e poi provare a giocare di ripartenza.
Ma probabilmente avrebbe perso lo stesso,sicuramente andavano più forte i turchi.
Tanti errori tecnici li paghi quando sei contro dei velocisti tecnici.
E hanno un portiere molto scarso che non fa sicurezza alla difesa.

La juve ha perso una marea di forze contro l'inter.
Nella sfida di sabato la juve era partita a tutta birra,infatti ho subito detto : "questi nel secondo tempo scoppiano".

L'inter stava soffrendo da matti l'agonismo gobbo.

Reaction score
17,671
È arrivato il periodo della juve che va fuori dalle coppe:
72550.gif

@mandraghe @folletto @Zenos @Ecthelion

Giek

Junior Member
Reaction score
4,453
Il campionato italiano non è allenante.
Poco do fare. In Serie A la palla gira lentissima, gli arbitri fischiano a ogni minimo contatto, ritmo nullo, mille interruzioni, tatticismi esasperati. Niente da fare.
Stiamo sprofondando. Il calcio italiano è allo sbando totale

Alto