Appena il livello si alza, gettiamo subito la maschera e vengono fuori i veri valori(?) di questa squadra.
Ovunque mi giri vedo solo mediocrità, a partire dal frescamente rinnovato sedicente fuoriclasse turco che altro non è che un Consessao invertito di piede. Solite prevedibili giocate alle quali non abbocca più nessuno e fine dei giochi.
Il fatto che abbia schierato MacK centravanti la dice lunga sulla qualità dei rincalzi. Potrei continuare, dal portiere in su. Tolto Kalulu il resto è roba vergognosa. Ci siamo illusi che gli asini fossero diventati purosangue grazie a Spalletti che era riuscito a mascherare l'obrobrio calcistico Juve non si sa come. Si sono visti momenti anche di bel gioco, tanto da farmi tornare la voglia di seguirla. Quest'impressione dura in genere un tempo (fateci caso) , poi tutto cambia, non riusciamo più a tenere una palla, le nostre rimesse laterali diventano un incubo, qualsiasi palla apparentemente in tranquilla gestione diventa un incubo. E ieri gli incubi si sono tutti materializzati.
Quest'anno , a questo momento, siamo già fuori dal calcio che conta e forse è un bene perché Se (grosso SE) ci qualificassimo per un posto Champions, andremmo a buttare soldi in altri c€ssi alla Openda, Zhegrova, David e via dicendo.
E' tutto da rifare.