Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,519
Truccheranno parecchio nelle prossime puntate, visto il calo di ascolti. Preparati. :asd:
Visto che la gente continua a guardare dopo anni i pacchi (che è una fiction) non mi stupirebbe dovesse avvenire lo stesso con la ruota di gierri. Io non sarò tra questi. dopo stasera non avrei più divertimento a seguirlo. E se ho smesso di guardare le partite di calcio figurarsi se non smetto con uno show truccato male

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,917
Visto che la gente continua a guardare dopo anni i pacchi (che è una fiction) non mi stupirebbe dovesse avvenire lo stesso con la ruota di gierri. Io non sarò tra questi. dopo stasera non avrei più divertimento a seguirlo. E se ho smesso di guardare le partite di calcio figurarsi se non smetto con uno show truccato male
I pacchi sono una fiction, ma almeno si mostrano per quello che sono: una farsa ed una caciara, con anche un po' di gnagna.

La Ruota viene spacciata per gioco serio. O meglio, è un gran gioiellino ma nelle mani sbagliate.

Che poi, fino a quando hanno intenzione di usurarla? Va in onda da luglio, se la confermano per tutta l'estate arriverà a settembre distrutta.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,519
I pacchi sono una fiction, ma almeno si mostrano per quello che sono: una farsa ed una caciara, con anche un po' di gnagna.

La Ruota viene spacciata per gioco serio. O meglio, è un gran gioiellino ma nelle mani sbagliate.

Che poi, fino a quando hanno intenzione di usurarla? Va in onda da luglio, se la confermano per tutta l'estate arriverà a settembre distrutta.
Sono d'accordo, faccio fatica a capire chi considera migliore guardare aprire (grattare) 20 pacchi (20 gratta e vinci).
La ruota è un gioco sensato, peraltro attivo per chi la guarda da casa. Ma così truccato la mollo

Reaction score
17,674
Sono d'accordo, faccio fatica a capire chi considera migliore guardare aprire (grattare) 20 pacchi (20 gratta e vinci).
La ruota è un gioco sensato, peraltro attivo per chi la guarda da casa. Ma così truccato la mollo
È una farsa,ma ti pare che diano via centinaia di migliaia di euro cosi? Non esiste, c'è una probabilità di successo come nel gioco d'azzardo,1 su 1000 poniamo caso.
Non ci credo che vincono i 200k cosi spesso,già da questo aspetto si capisce che è truccato.
La vincita è una cosa estemporanea,non puo succedere un giorno si e l'altro pure.

E non è finita li: ho sentito che nel programma delle botole,un tizio ha vinto 110k guardacaso dopo che si sono lamentati del calo di visual.

Sono tutti ridicoli!

Reaction score
3,361
Concorrente scarsa come pochi rifiuta i 20k per tentare l'unico altro cambio e trova i 200 mila euro, associati ad un tabellone col 3+1 facilissimo e pieno di lettere
Fateci caso, è semmpre così quando devono dare la linea a qualcosa che vorrebbero vada bene o per lanciare qualcosa di nuovo.
Non mi stupirei che per giovedì che dovranno dare la linea a quelli a cui hanno ciulato il posto ( Striscia ) ci sarà qualche altra mega vincita
Intanto La Ruota pure ieri ha perso finendo sempre 10 minuti dopo :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,917
Nonostante i 200.000 vinti, è testa a testa tra Ruota e Affari Tuoi con il 22% per il gioco di Gerry Scotti ed il 21,8% di De Martino. In sovrapposizione è vittoria per il gioco di Rai 1 che ieri è stato condotto per buona parte da Herbert Ballerina.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,519
È una farsa,ma ti pare che diano via centinaia di migliaia di euro cosi? Non esiste, c'è una probabilità di successo come nel gioco d'azzardo,1 su 1000 poniamo caso.
Non ci credo che vincono i 200k cosi spesso,già da questo aspetto si capisce che è truccato.
La vincita è una cosa estemporanea,non puo succedere un giorno si e l'altro pure.

E non è finita li: ho sentito che nel programma delle botole,un tizio ha vinto 110k guardacaso dopo che si sono lamentati del calo di visual.

Sono tutti ridicoli!
Sicuramente la trovata di inserire una pubblicità perenne delle fiat dentro il programma stesso pagherà bene, ma le cifre dei premi sono fuori dal mondo: vincita garantita ad ogni puntata + tre shot per vincere altri soldi, in onda 7 giorni su 7. In pratica stiamo sul milione di euro in premi al mese

Alto