Nessuna e sai perché? perché ad alcuni (ormai cacciati) interessava solamente prendersi un comodo pezzettino di Milan, Paolo e Pioli, sfruttando il lavoro di un unico giocatore e della pandemia, che alla fine hanno fatto la differenza.
Questi o meglio quelli che gestiranno il mercato del Milan sono delle assolute bazzecole, da spazzare via, in quell'ambiente sono lo zero assoluto, era impensabile che Ibra si facesse trascinare dall'entusiasmo per un sesto posto o dall'entusiasmo per la conferma dell'amatissimo Stefano e accettasse le briciole di gente che fino all'anno prima era andata a prendere Giampaolo costruendo poi una squadra da sesto posto senza coppe.
L'unico modo che hanno di rispettarlo è rispettare le gerarchie, quindi Ibra deve essere il più pagato perché è quello che fa la differenza più di tutti gli altri, in più, devono consentirgli di avere una squadra competitiva che non sia lo schifo senza riserve visto quest'anno, senza riserve e senza terzini, incompleta.
Io davvero odio questo velato oscurantismo su tutto ciò che riguarda il Milan, non può essere serietà, la serietà è fare i fatti e a me questi danno l'idea di accontentarsi del posto facile, della visibilità nonostante tutto, perché programmare un Milan da sesto posto penso sia il sogno di tutti, pippe calcistiche o meno.
Altro errore tremendo che possono fare è confermare Ibra per poi fregarsene del resto, ma lo capiremo presto, son abbastanza certo che lasceranno tutto a metà, il dolcetto Ibra arriverà mai poi, poi arriva il vero mercato, quello dove bisognerà avere competenza e serietà, con la conferma di Maldini hanno messo il mercato del Milan nelle mani di uno che rinnova al giocatore più importante 2 giorni prima del raduno con 20 giorni ancora prima dell'inizio del campionato, non so voi, ma io non sto tranquillo, mi sembra di rivedere il Giannino che si affannava per nulla fino ai 3 giorni del condor.