Ibra direttore generale area sportiva. Furlani informato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,635
Furlani penso sia in gamba nel suo lavoro, non arrivi li se sei uno stupido, ci arrivi se sei leccaculo ma bravo.

Ibra se fa quello che doveva fare Maldini prima di tentare la scalata a plenipotenziario va bene.

Gazidis era un mostro nel suo mestiere ( in senso positivo)

La nostra incognita, perchè non ho idea di cosa pensi o faccia, è Moncada.
Ma per ora non ha fatto male.

Bisogna capire quanto ci sia del suo merito nella cessione di tutti i nostri cessi e la supervendita di Tonali Gambler

Sugli acquisti non mi esprimo ancora, come da topic sui voti al calciomercato da 5 a 9, per ora siamo ancora al 7
Ma Gazidis é un genio già solo per la clausola contrattuale alla firma, che prevedeva una buonuscita in % sulla plusvalenza che Elliott avrebbe ottenuto dalla cessione del Milan. É un manager e non ha certamente procuratori che curano i suoi interessi, tutta farina del suo sacco: ora si gode il malloppo, e qui viene fatto passare per scemo :muhahah: . Se viene considerato un idiota Gazidis, figurati uno senza esperienza e CV sportivo come Furlani, che sarà anche competente ma non arriverà mai a quei livelli, magari fra 20 anni...ci sta.
Invece la superiorità di Maldini e Massara su Ibra e Moncada é solo presunta, anche perché la prima non é una coppia, a Massara al massimo veniva concesso cosa mangiare per pranzo. Moncada ha più traffici all' estero, Massara (forse..) ne aveva in Italia, aspetto che viene invidiato da chi stima Marotta. In ogni caso Moncada decide buona parte del mercato già da anni, o meglio, tentava di farlo mentre ora ha più libertà. Sui due ex calciatori mi sono già espresso, dovrebbero limitarsi a fare i team manager o a pascolare greggi di pecore in Sardegna, e invece eccoci qua...cambia poco lì, basta qualcuno con personalità e che rimanga nel suo.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,764
Siamo passati da Gazidis+Maldini+Massara a Furlani+Ibra+Moncada... per me è un peggioramento evidente, ora siamo in mano a incompetenti e improvvisati.

Si naviga a vista, con scelte a caso.
Può anche essere che sia un peggioramento ma Ibra ha le stesse esperienza di Maldini di quando è arrivato

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Come riporta Di Marzio, nell'incontro Furlani-Cardinale (di cui abbiamo postato i selfie smaglianti), Furlani è stato informato del ritorno di Ibra.
Sarà nell'area sportiva, pienamente operativo, come voleva lo stesso Ibrahimovic.
Una sorta di direttore generale dell'area sportiva del Milan.
Non avrà però solo un ruolo di collante ma sarà un punto di riferimento e un uomo forte di Cardinale.
Accordi economici e contrattuali nei prossimi giorni, prima del comunicato ufficiale.

Per D'Agostino, come già riportato, lo stesso Furlani sarà rimosso dall'incarico.

--------
Notizie precedenti

Dagospia: Singer ha chiesto a Cardinale di rientrare dai 600 mln del prestito. Cardinale vorrebbe vendicarsi silurando Furlani e affidando la direzione della parte sportiva a Ibra

La gestione del minchione è naufragata in pochi mesi :ghign:

Perfino un babbeo ammiraculi come Cardinale si è accorto di quanto sia incapace. Non ci fosse il prestito di Elliott sarebbe stato cacciato a calci in ****.

Uno dei più grandi club sportivi del mondo gestito da un nerd incompetente. Solo da noi ste robe, maledetti.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,530
Vediamo un po' che combina. Se sta ogni giorno a contatto con la squadra come faceva Maldini potrebbe scuotere un po' l'ambiente.
Se dovesse avere anche il potere per prendere decisioni sull'allenatore non escluderei un "Ibra non guarda in faccia nessuno". Ma mi illudo.

Ovviamente mi sarei tenuto il neofita Maldini tutta la vita.

Reaction score
12,456
Figurati se Ibra ha accettato per fare una cosa del genere.

Se non lo lasceranno decidere, farà ne piu ne meno quello che ha fatto Totti con la Roma.
E' "solo calcio"

Penso di marketing e contabilità non sappia nulla.

Nello scegliere i giocatori, vedi che neppure Maldini era infallibile ( per me i grandi dirigenti sono quelli più fortunati e basta, dato per ovvio che sia tutta gente competente)

Quindi o Ibra fa quello che deve fare, o se si vuole allargare pensando di saperla più lunga di tutti, farà la fine degli altri.

Non è un caso se tutti i Totti, i Del Piero, i Maldini, fanno una "brutta fine".

L' unico sveglio e intelligente, e non avevo dubbi in merito, è stato Zanetti, persona umile infatti.
Che fa quello che doveva fare Maldini e quello che secondo me dovrebbe fare Ibra

Mika

Senior Member
Reaction score
9,536
E' "solo calcio"

Penso di marketing e contabilità non sappia nulla.

Nello scegliere i giocatori, vedi che neppure Maldini era infallibile ( per me i grandi dirigenti sono quelli più fortunati e basta, dato per ovvio che sia tutta gente competente)

Quindi o Ibra fa quello che deve fare, o se si vuole allargare pensando di saperla più lunga di tutti, farà la fine degli altri.

Non è un caso se tutti i Totti, i Del Piero, i Maldini, fanno una "brutta fine".

L' unico sveglio e intelligente, e non avevo dubbi in merito, è stato Zanetti, persona umile infatti.
Che fa quello che doveva fare Maldini e quello che secondo me dovrebbe fare Ibra
Dipende da tante cose, Maldini, Totti non hanno investito loro soldi entrando come soci della controllante della Roma o del Milan. Se ho letto bene Ibra ha proprio investito soldi entrando come socio in Redbird come Lebront James, cambia parecchie cose questo. Quindi volendo può fare anche il Presidente avendo una quota finanziaria di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto