Ibra direttore generale area sportiva. Furlani informato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Berlusconi si é sempre impegnato affinché nessun suo successore potesse in qualche modo oscurarlo, superarlo (complicato...) . Chissà se adesso che non c'è più cambierà qualcosa, pare di no
Questo lo pensavo ma speravo fossi solo io ad essere paranoico, ma a quanto pare non sono l’unico a pensarla così

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
È anni che andiamo avanti a prestanomi, mi vien da piangere a pensare che il berlusca ha detto di no prima a del vecchio e poi a Ferrero, due italiani milanisti che sicuramente per loro avrebbe contato solo il bene della squadra

Berlusca ha detto no anche all’attuale proprietario del PSG, nel 2007.
Lasciamo perdere, tra tutte le sliding doors abbiamo sempre preso quella sbagliata.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Questa me l’ero persa… però avrei preferito rimanere nell’ignoranza…. Ora piango

È storia: nel 2007 o 2008 sembrava tutto fatto, poi Berlusconi cambiò idea e voleva che Al Thani rilevasse solo una quota e che lui rimanesse in società. Al Thani si stufò e non se ne fece nulla.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Ibra ci sta come uomo spogliatoio ma dubito abbia particolari doti di valutazione tecnica o di strutturare un mercato/una squadra sensata. Ma tanto ormai…
L’andazzo della serie “mediocrità e umiliazioni per i prossimi 50 anni” si é capito e può proseguire serenamente

Reaction score
2,883
Come riporta Di Marzio, nell'incontro Furlani-Cardinale (di cui abbiamo postato i selfie smaglianti), Furlani è stato informato del ritorno di Ibra.
Sarà nell'area sportiva, pienamente operativo, come voleva lo stesso Ibrahimovic.
Una sorta di direttore generale dell'area sportiva del Milan.
Non avrà però solo un ruolo di collante ma sarà un punto di riferimento e un uomo forte di Cardinale.
Accordi economici e contrattuali nei prossimi giorni, prima del comunicato ufficiale.

Per D'Agostino, come già riportato, lo stesso Furlani sarà rimosso dall'incarico.

--------
Notizie precedenti

Dagospia: Singer ha chiesto a Cardinale di rientrare dai 600 mln del prestito. Cardinale vorrebbe vendicarsi silurando Furlani e affidando la direzione della parte sportiva a Ibra
Ma quindi il super coach sarà un pò meno super?
Notizia che a Novembre non mi aspettavo. Ibra è un'incognita totale nel ruolo...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
Come riporta Di Marzio, nell'incontro Furlani-Cardinale (di cui abbiamo postato i selfie smaglianti), Furlani è stato informato del ritorno di Ibra.
Sarà nell'area sportiva, pienamente operativo, come voleva lo stesso Ibrahimovic.
Una sorta di direttore generale dell'area sportiva del Milan.
Non avrà però solo un ruolo di collante ma sarà un punto di riferimento e un uomo forte di Cardinale.
Accordi economici e contrattuali nei prossimi giorni, prima del comunicato ufficiale.

Per D'Agostino, come già riportato, lo stesso Furlani sarà rimosso dall'incarico.

--------
Notizie precedenti

Dagospia: Singer ha chiesto a Cardinale di rientrare dai 600 mln del prestito. Cardinale vorrebbe vendicarsi silurando Furlani e affidando la direzione della parte sportiva a Ibra

Praticamente va a coprire quel ruolo vacante di Maldini.

Perchè Furlani alla fine è AD, si occupa di tutta quella parte finanziaria del club.

Moncada and friends hanno preso il ruolo di Massara.

Quello di Paolo è rimasto vacante, lo faceva un pò l'uno un pò l'altro, il famoso gruppo di lavoro.

Io credo Zlatan prenderà un ruolo bello ampio del mondo Milan, dal settore giovanile alla prima squadra.

Vedremo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto