Ibra Conte tra fastidio, pettegolezzi e vota Pioli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Ibra sente Conte.
Ibra ha scelto Conte.
Ibra protegge Piollo.
Ibra non sente Conte da anni.

I...o non ci sto capendo più nulla :sisi:

Semplicemente pian piano sta uscendo la verità, nulla di cui stupirsi, voci su conte per distrarre gli occhi dal mercato (più volte ho letto e sentito "giusto non fare mercato ora per farlo insieme al nuovo allenatore"). Mi ci gioco un braccio che pure il prossimo anno Pioli sarà ancora lì.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,205
Semplicemente pian piano sta uscendo la verità, nulla di cui stupirsi, voci su conte per distrarre gli occhi dal mercato (più volte ho letto e sentito "giusto non fare mercato ora per farlo insieme al nuovo allenatore"). Mi ci gioco un braccio che pure il prossimo anno Pioli sarà ancora lì.
Probabilmente sarà così.

Una cosa riconosco a tutti quelli che ruotano intorno al mondo Milan: sono molto bravi nell'illudere i boccaloni, in questo caso, come me :asd:

Con tutte le notizie su Conte al Milan, uscite a bomba d'acqua in questi giorni, sinceramente ci stavo credendo.
Mi tenevano un po' a freno i giusti commenti diffidenti degli altri utenti di questo forum.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Per me anche sto giro sono smentite vere, poteva limitarsi ad un pioli resterà con noi senza dire che è infastidito e che non sente conte sal 2016.

Alto