Ibra:"Con la Samp in 70.000 o non gioco".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,878
Come riportato dal CorSera, Ibra lancia una piccola provocazione ai tifosi rossoneri. Ecco le dichiarazione dello svedese:"Quanti spettatori sono previsti a San Siro domani? 60 mila? Io ne voglio almeno 70 mila, altrimenti non gioco”.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,568
Come riportato dal CorSera, Ibra lancia una piccola provocazione ai tifosi rossoneri. Ecco le dichiarazione dello svedese:"Quanti spettatori sono previsti a San Siro domani? 60 mila? Io ne voglio almeno 70 mila, altrimenti non gioco”.

Sì va bene, però lascia stare 'ste battute e rimboccati le maniche, di parole ne sono state dette già abbastanza, adesso passiamo ai fatti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,141

Un idolo !

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,468
Gli altri 10 che stanno con te più i presenzialisti in panca non se li meritano 70.000... domani capirai perché.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,568
Sta cercando di caricare l'ambiente :)

Sì, capisco. :)

Ma sono battute inopportune, per come è la nostra situazione, sia che le proferisca Ibrahimovic, il Padreterno o chiunque altro. Io mi sarei espresso in altra maniera, ma lui è Zlatan e va bene. Mi auguro di essere zittito al più presto.

Meglio le dichiarazioni di Suso e Calhanoglu che poi corrispondono ai fatti la domenica successiva, no?

Spero non sia una battura sarcastica. :) Dovresti sapere bene che, IN ASSOLUTO, codesti due sono i primi che farei fuori in questo club di mogli e ballerine debuttanti. Di dichiarazioni trionfalistiche di qualsivoglia giocatore, ne ho fin sopra i capelli.

Reaction score
5,834
Ecco a cosa serve Ibra.

Fumo negli occhi ai tifosi.

Veniamo da una delle più grandi umiliazioni della nostra storia in serie A, ma tutti a S.Siro a festeggiare. Ibra viene a svernare da noi!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,775
Sì va bene, però lascia stare 'ste battute e rimboccati le maniche, di parole ne sono state dette già abbastanza, adesso passiamo ai fatti.

Meglio le dichiarazioni di Suso e Calhanoglu che poi corrispondono ai fatti la domenica successiva, no?

Alto