Conceicao e Loftus:"C'è nervosismo. Episodi a sfavore. Con me la CL....".

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,104
Reaction score
3,739
images
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,602
Reaction score
2,286
A me sembrano dichiarazioni abbastanza deliranti sia dell'allenatore, che dei giocatori. Non mi sembra proprio si rendano conto. E se non ti rendi conto poi ti mancano proprio le basi per ripartire...
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,874
Reaction score
2,441
Conceicao sul KO con la Roma:"C'è nervosismo? Non è facile dopo aver perso una finale. Ci sono stati episodi e dettagli che non girano, che sono sempre negativi per noi per errori nostri o degli altri. Il VAR di oggi era lo stesso di Bologna. Stessa cosa accaduta con Gabbia. Non sto dicendo che avremmo vinto con quella espulsione. Ma sono episodi, dettagli. Giocare a Roma dopo un'espulsione non è il massimo. Ero fiducioso, potevamo vincere. Sul secondo gol abbiamo preso quel gol... non si può prendere quel gol. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare. Il confronto con la società? Ognuno deve ragionare e fare una valutazione sul lavoro. Io sono molto esigente e valuterò tutto. Da quando sono arrivato, oggi erano in zona Champions. Sono state fatte cose positive. Abbiamo vinto un titolo. Poi, potevamo fare di più. Ci sono stati episodi negativi, espulsioni come a Zagabria e col Feyenoord. Ognuno deve analizzare il suo lavoro e parlare. Mi dispiace non poter salutare San Siro per la squalifica? Io ho sempre vissuto questa professione con passione. In questo momento io difficile ai miei ragazzi. Mi dispiace che per una parola... non ho detto niente... solo di rispettare i giocatori e il Milan. Il fallo su Sottil c'era. MI dispiace che non sarà vicino ai giocatori. Poi, dovremo essere uniti in un ambiente e in una stagione non facile".

Conceicao in conferenza:"E' stata una parttia che è lo specchio di quello che abbiamo passato in 5 mesi. L'espulsione di oggi forse ci sta. Quattro giorni fa un episodio identico non è stato chiamato. Il secondo gol nato da un fallo. Su Sottil c'è un fallo clamoroso. In stagione ci sono stati tanti episodi negativi, errori individuali e anche dell'allenatore. Dobbiamo ragionare insieme e prenderci le nostre responsabilità".

Loftus in conferenza
:"E' veramente difficile la situazione per noi, lo so, e la cosa ci rende tristi. Era un'opportunità finire la stagione con una vittoria e andare in Europa. Noi siamo certamente tristi per il risultato. E' stata una stagione difficile per la squadra, sotto diversi punti di vista. A volte ci sono momenti difficili, e in generale ci sono per differenti ragioni. Individuali e non solo. Anche io ho avuto dei problemi. Ho avuto una brutta stagione a livello fisico e mentale. La prossima stagione? Onestamente, penso che questa squadra abbia grandi potenzialità. Ora si tratta di dimostrare di essere forti a livello mentale e di continuare a crederci Credo davvero che questo gruppo possa raggiungere grandi traguardi. È stata una stagione difficile, ma siamo comunque riusciti a vincere un trofeo e a sfiorarne un secondo, nonostante il momento complicato. La prossima sarà una stagione completamente nuova: ci lasciamo tutto questo alle spalle, lavoriamo duramente in ritiro, ci concentriamo per essere al meglio fisicamente e mentalmente, e tutto può cambiare. Di certo non ci porteremo dietro le delusioni di quest’anno nella prossima stagione”.

In aggiornamento

Conceicao.webp
Ma quale Europa? Non è sufficiente fare figure in Italia?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,864
Reaction score
5,416
A memoria, non mi viene in mente un giocatore così inutile come Loftus al Milan.
Non oserei neanche dire che è scarso (di quelli ne abbiamo visti sopratutto negli ultimi anni), ma solo che è di un'inutilità imbarazzante. Lo scarso ti danneggia. Lui invece averlo o non averlo in campo è uguale. Lo mettiamo in campo per far numero.
 

Similar threads

Alto