Ibra:"Chi è Rangnick? Difficile che io possa restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Cioè si dovrebbe fare dire da Ragnarok che non è adatto al suo tipo di calcio, che guadagna troppo e che non ha 15 anni e quindi non rientra nel famoso BROGEDDO???
Ibrahimovic se ne va perché le persone che gli garantivano un minimo di obiettivi ambiziosi per il futuro prossimo sono stati fatti fuori e perché non rientra nei piani del nuovo allenatore. Sic et simpliciter.

se dici di volere il bene del Milan, puoi anche valutare di adeguare/spalmare lo stipendio e adeguare anche il tuo ruolo nella squadra. Il punto è che Zlatan è Zlatan, nel bene e nel male. Per cui, a mio modesto parere, è inutile fare dichiarazioni d'amore e di grandezza al Milan senza poi metterti a servizio del Milan.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
se dici di volere il bene del Milan, puoi anche valutare di adeguare/spalmare lo stipendio e adeguare anche il tuo ruolo nella squadra. Il punto è che Zlatan è Zlatan, nel bene e nel male. Per cui, a mio modesto parere, è inutile fare dichiarazioni d'amore e di grandezza al Milan senza poi metterti a servizio del Milan.

Black capiamoci. Lui non ci vuole restare in una società senza ambizioni di vittoria futura e ancor di piu' non rientra nei piani del magico duo per le cose dette poc' anzi. Mi pare ovvio voglia andarsene e debba andarsene.

A

Anguus

Guest
Il senso di queste dichiarazioni sta nel fatto che Ibra ha sempre giocato per se stesso, inutile farci giri intorno, se avesse avuto il minimo timore di poter destabilizzare un ambiente in un momento così cruciale non avrebbe rilasciato queste dichiarazioni. Ibra è anche questo, e se questo fosse anche il pensiero del suo procuratore la vedo malino per il rinnovo di Gigio

A

Anguus

Guest
Black capiamoci. Lui non ci vuole restare in una società senza ambizioni di vittoria futura e ancor di piu' non rientra nei piani del magico duo per le cose dette poc' anzi. Mi pare ovvio voglia andarsene e debba andarsene.

è anche abbastanza presuntuoso pensare che per poter vincere ci si possa affidare solo a lui, cioè questo discorso con tutto rispetto può andare bene all'Hammarby, ma non credo Ibra sia più quel giocatore capace di farti vincere uno scudetto da solo in Italia.

Reaction score
1,776

Sì, ma quale squadra con ambizioni di vittoria si affiderebbe a questo Ibra? Sono curioso di vedere la sua prossima destinazione, perché se resta nel calcio che conta in una squadra che ambisce a vincere, allora ok, ma se se ne va dal Milan perché lui è troppo ambizioso per questo Milan e poi se ne va all'Hammarby, allora è un ciarlatano.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
è anche abbastanza presuntuoso pensare che per poter vincere ci si possa affidare solo a lui, cioè questo discorso con tutto rispetto può andare bene all'Hammarby, ma non credo Ibra sia più quel giocatore capace di farti vincere uno scudetto da solo in Italia.

Ma infatti non lo è piu'. Ma di certo non vuole restare al Milan a vivacchiare a dispetto dei santi. Avrà altri progetti per il futuro. E poi lo capisco. Un conto è avere a che fare con Maldini e Boban, un altro con Gazidis e Rangnick. Meglio che se ne vada prima di subito altrimenti li manda bellamente a quel paese.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Tanti saluti. Ibrahimovic sarebbe stato un leader emotivo importante, ma sfido chiunque a dire che questa squadra con lui in campo attacchi meglio di quando non c'è, nelle ultime due partite uscito lui abbiamo iniziato ad andare in verticale in modo impressionante.
E' probabile che sia la nuova direzione tecnica a non prevedere una sua permanenza nel club, ma che lui voglia uscirne comunque da vincitore, e se ne è uscito con questa dichiarazione ridicola

Non è un caso comunque che, a parte il Milan, lo cerchi solo una società svedese di cui possiede le quote.
Avanti tutta con Rangnick e col nuovo corso.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sì, ma quale squadra con ambizioni di vittoria si affiderebbe a questo Ibra? Sono curioso di vedere la sua prossima destinazione, perché se resta nel calcio che conta in una squadra che ambisce a vincere, allora ok, ma se se ne va dal Milan perché lui è troppo ambizioso per questo Milan e poi se ne va all'Hammarby, allora è un ciarlatano.

Lui semplicemente in questo Milan a conduzione Gazidis Rangnick preferisce non stare. Se lo vuoi biasimare perché se ne vuole andare fai pure. Ma uno sarà pur libero di decidere cosa fare della propria vita?

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Però una cosa non capisco: è così tanto ambizioso, ha così tanta voglia di vincere, di giocare in squadre che lottano per vincere e poi se ne va all'Hammarby? l'Hammarby non vince manco il campionato svedese!

Ma chi vuoi che se lo prenda? Siamo seri. E' piantato, gioca da fermo. Poi, per carità, in alcuni frangenti delle partite fa ancora la differenza nonostante ciò, ma nel calcio di oggi non puoi certo giocare in quel modo. In più aggiungici che guadagna un fottìo.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ma infatti non lo è piu'. Ma di certo non vuole restare al Milan a vivacchiare a dispetto dei santi. Avrà altri progetti per il futuro. E poi lo capisco. Un conto è avere a che fare con Maldini e Boban, un altro con Gazidis e Rangnick. Meglio che se ne vada prima di subito altrimenti li manda bellamente a quel paese.

Io vorrei capire quando parlate di "progetti per il futuro" per un giocatore di 40 anni a cosa vi riferite. Per me il vero motivo di quest'intervista è il fatto che non accetti di essere stato cacciato. Quando ha firmato sapeva benissimo di non arrivare in un Milan che puntava alla Champions (arrivato dopo il 5-0 di Bergamo), ma all' Europa League. Dichiarazioni che poteva evitare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto