Immaginati dovesse rientrare col Sassuolo, farsi male e saltare la Juve il 6 gennaio...
Dopo sarei curioso di leggere i commenti di chi lo vuole recuperare subito a tutti i costi.
Comunque come mi sembra dici anche tu, ma come dicevamo ad inizio stagione pure, se in attacco punti tutto su un giocatore di 39 anni c'è da aspettarsi che spesso dovrai arrangiarti senza di lui. Mi pare logico.
Forse tra gli errori che accennavamo ieri questo è uno. Adesso i fatti lo stanno dimostrando. Serviva fin dall'inizio pianificarne una successione prendendo un'alternativa giovane da far crescere con calma, come fatto in altri ruoli. Colombo che pure ha talento si sta dimostrando troppo acerbo, forse questo è stato l'errore principale fatto nel mercato scorso perchè la situazione attuale era piuttosto prevedibile.
Come parziale giustificazione penso che nomi adatti, a cifre per noi abbordabili, non ce ne fossero troppe sul mercato, pure se qualcuna c'era (penso a Mayoral per esempio, finito in prestito gratuito alla Roma). Probabilmente la società mantiene la propria linea coerente: o è un profilo che mette tutti d'accordo al 100% (anche la proprietà) o non prendiamo nessuno.
si l'ho sempre sostenuto.
per me anche il calciomercato non deve essere bianco o nero ma si deve adattare.
se punti su ibra 39enne sai che starà fuori parecchio.
a questo punto dato che su di lui costruisci la squadra ed il modo di giocare devi prendere uno simile.
avevo detto che stavamo abusando di ibra con palle lunghe. questo ci ha permesso di dominare a napoli se non ricordo male. ok mi sta bene ma la squadra si abitua giustamente a giocare così. perchè è facile e redditizio.
a questo punto voglio uno scarsone che mi permetta di fare lo stesso gioco quando ibra non c'è. petagna? pavoletti? non lo so. quello che costa meno in circolazione. non importa se non è futuribile. è una toppa necessaria. llorente??? giroud (caro)? io di nomi ne conosco pochi, voi molti di più.
questo è il 1o errore.
dalot. questo è il 2o. ennesimo TD discreto, ne carne ne pesce, che arriva in prestito secco. per me acquisto senza senso. era molto meglio un "kalulu" TS. 2o errore.
tonali. lo adoro, diventerà probabilmente fenomeno, ma abbiamo speso tutto per un giocatore inutile ad oggi. se non hai soldi devi massimizzare. senza lui e con la cessione di krunic anche a poco potevi prendere un bel difensore e un "bakayoko", oltre a tenere pobega.
questo è quello che dico da 4 mesi ed è possibile che non sia corretto ma ad oggi non ci vado molto lontano secondo me.
attendendo la politica sui rinnovi che mi spaventa molto.