Ibra almeno in panca domenica. Kjaer non ce la fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
scusa? di chi parli?

Di Ibra, dai su, abbiamo assolutamente bisogno di lui adesso. Se saltasse il Sassuolo e la Lazio verremmo risucchiati forse anche sotto il quarto posto, vista la classifica corta.

Ovviamente la mia era un’iperbole, quando parlavo di rescindere il contratto, ma da un leader mi aspetto che ci sia in questi momenti. Baresi giocò la finale mondiale del ‘94 che era ben lontano dal 100% e fece la miglior partita in carriera.

Reaction score
14,301
Di Ibra, dai su, abbiamo assolutamente bisogno di lui adesso. Se saltasse il Sassuolo e la Lazio verremmo risucchiati forse anche sotto il quarto posto, vista la classifica corta.

Ovviamente la mia era un’iperbole, quando parlavo di rescindere il contratto, ma da un leader mi aspetto che ci sia in questi momenti. Baresi giocò la finale mondiale del ‘94 che era ben lontano dal 100% e fece la miglior partita in carriera.

ma questa è una finale? abbiamo una stagione davanti.
lui è il 1o che vuole giocare ma è naturale che non si può rischiare, altrimenti poi rischia di star fuori per un mese.

la sua professionalità non è in discussione. ha 40 anni ragazzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Il Giornale: improbabile il recupero di Ibra per il Sassuolo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
ma questa è una finale? abbiamo una stagione davanti.
lui è il 1o che vuole giocare ma è naturale che non si può rischiare, altrimenti poi rischia di star fuori per un mese.

la sua professionalità non è in discussione. ha 40 anni ragazzi.

Immaginati dovesse rientrare col Sassuolo, farsi male e saltare la Juve il 6 gennaio...

Dopo sarei curioso di leggere i commenti di chi lo vuole recuperare subito a tutti i costi.

Comunque come mi sembra dici anche tu, ma come dicevamo ad inizio stagione pure, se in attacco punti tutto su un giocatore di 39 anni c'è da aspettarsi che spesso dovrai arrangiarti senza di lui. Mi pare logico.

Forse tra gli errori che accennavamo ieri questo è uno. Adesso i fatti lo stanno dimostrando. Serviva fin dall'inizio pianificarne una successione prendendo un'alternativa giovane da far crescere con calma, come fatto in altri ruoli. Colombo che pure ha talento si sta dimostrando troppo acerbo, forse questo è stato l'errore principale fatto nel mercato scorso perchè la situazione attuale era piuttosto prevedibile.
Come parziale giustificazione penso che nomi adatti, a cifre per noi abbordabili, non ce ne fossero troppe sul mercato, pure se qualcuna c'era (penso a Mayoral per esempio, finito in prestito gratuito alla Roma). Probabilmente la società mantiene la propria linea coerente: o è un profilo che mette tutti d'accordo al 100% (anche la proprietà) o non prendiamo nessuno.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ultime news da CorSera in edicola oggi, 18 dicembre, su Ibra e Kjaer. Lo svedese vuole esserci a tutti i costi a Reggio Emilia. E' una corsa contro il tempo. Pioli conta di poterlo portare almeno in panchina. Kjaer non ce la farà.

Theo, come già scritto, tornerà titolare.

Il Giornale: improbabile il recupero di Ibra per il Sassuolo.

Il problema più grande rischia di essere l'assenza di Kjaer più che quella di Ibra. Se gioca Kalulu (come probabile) al suo posto rischiano di farcene anche 4, anche perché da loro potrebbe tornare Caputo titolare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come parziale giustificazione penso che nomi adatti, a cifre per noi abbordabili, non ce ne fossero troppe sul mercato, pure se qualcuna c'era (penso a Mayoral per esempio, finito in prestito gratuito alla Roma). Probabilmente la società mantiene la propria linea coerente: o è un profilo che mette tutti d'accordo al 100% (anche la proprietà) o non prendiamo nessuno.

Il problema infatti è questo, quando la proprietà, forzata dagli eventi disastrosi, ha dato carta bianca alla dirigenza, ci hanno portato Ibra e Kjaer che ci hanno poi portato dove siamo ora, ma non l’avrebbero mai fatto se non fossimo arrivati vicini fine girone d’andata con una ventina di punti e con il 5-0 di Bergamo sul groppone. Il Milan della prima metà del 2019/2020 era figlio dei diktat imposti in maniera assolutistica della proprietà, il Milan che abbiamo visto successivamente è stato opera invece di chi all’aspetto sportivo del Milan ci tiene eccome.

Da quel momento però la cuccagna è finita, la proprietà (che come possiamo immaginare si intende di calcio quanto Rita Levi Montalcini si intendeva di Burlesque) ha ripreso a voler mettere il cappello su ogni decisione, e ora ne pagheremo le conseguenze.

da noi è sempre così. è fuori da napoli, il 22 novembre. incredibile.

E poi ha pure il coraggio di dire “dobbiamo sognare lo scudetto”. Ma che vada a scuoiare pantegane in Cina pure lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Il problema infatti è questo, quando la proprietà, forzata dagli eventi disastrosi, ha dato carta bianca alla dirigenza, ci hanno portato Ibra e Kjaer che ci hanno poi portato dove siamo ora, ma non l’avrebbero mai fatto se non fossimo arrivati vicini fine girone d’andata con una ventina di punti e con il 5-0 di Bergamo sul groppone. Il Milan della prima metà del 2019/2020 era figlio dei diktat imposti in maniera assolutistica della proprietà, il Milan che abbiamo visto successivamente è stato opera invece di chi all’aspetto sportivo del Milan ci tiene eccome.

Da quel momento però la cuccagna è finita, la proprietà (che come possiamo immaginare si intende di calcio quanto Rita Levi Montalcini si intendeva di Burlesque) ha ripreso a voler mettere il cappello su ogni decisione, e ora ne pagheremo le conseguenze.

E poi ha pure il coraggio di dire “dobbiamo sognare lo scudetto”. Ma che vada a scuoiare pantegane in Cina pure lui.

A me non pare proprio. Quali sarebbero queste decisioni di Maldini bloccate dalla proprietà?

A me pare che al contrario stiano assecondando ogni decisione presa, dalla conferma di Pioli e Kjaer, il rinnovo di Ibra a 7 milioni, l'acquisto di Tonali per 35 milioni. Poi al solito se vogliamo dare sempre colpa a Elliott diamola.

Ma sono i fatti che stanno dimostrando che adesso si muovono all'unisono.

Poi certo se intendi dire che Elliott non avvalla l'acquisto di Harry Kane come vice Ibra è un altro discorso...

Anzi, leggendo la stampa tedesca sembra che siamo tornati forti su Kabak. Se lo Schalke abbassa le pretese intorno ai 20 milioni, come sembrerebbe, lo abbiamo già preso. Maldini, Mondada e Elliott sono già allineati, dipende dallo Schalke. Hanno già parlato da tempo col giocatore. Almeno questo è quello che dicono in Germania. Per dire che quando i parametri sono rispettati, i giocatori li prendiamo.
Questa è la linea che stiamo seguendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto