I vostri ricordi più belli, e più brutti, del Milan di Berlusconi

IlCigno

Member
Reaction score
0
Il ricordo più bello il Napoli Milan 2-3, ascoltata alla radio ritrovandomi a urlare "fischia la fine!" "fischia la fine!"...
Significava il mio primo scudetto consapevole e vissuto..
Il ricordo più brutto l' addio di Maldini, con tutto quello che è successo

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
266
Di brutti dico le ultime tre stagioni che mi hanno fatto allontanare dal Milan.

I ricordi più belli sono la stagione 2002-2003 quando vedevo le partite da mio nonno con tanti parenti e mi innamorai di Seedorf.
Ho goduto tantissimo quando abbiamo vinto la finale del 2003, contro il Manchester nel 2007 e contro l'Inter nel 2011 per 3 a 0.

Brain84

Member
Reaction score
69
Il ricordo più bello rimane il 4-0 al Barcellona insieme alla partita col Manchester 3-0 e alla Finale di Champions con la Juve.

Quelli più brutti me ne basta uno, la partita con il Marsiglia. Una pagina vergognosa del calcio mondiale.

Dapone

New member
Reaction score
2
Se dovessi sintetizzare in due momenti.
più bello manchester.
più brutto Instambul.
Poi vabbè la cessione di Shevchenko, di Kakà.
Atene.

Era bello essere milanisti anche per i momenti brutti. Vuol dire che ti giocavi qualcosa.
Il piattume di questi anni è stata la cosa più brutta in assoluto.

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Momenti più belli vissuti da me: Perugia 99, finale di Manchester, semifinale con lo United, Atene

Momenti più brutti: La Coruna, Istanbul, scudetti persi nel 2005 e 2012 quelli non mi scendono ancora giù

Reaction score
3,894
A un anno e mezzo dalla scomparsa di mio nonno ricorderò sempre tutte le partite viste con lui (che è sempre stato un anti-berlusconiano) e la leggenda metropolitana che quando la vedevamo insieme il milan vinceva (che poi non era sempre vero) e mia nonna che si arrabbiava perché diceva che vedere il calcio faceva male al cuore di mio nonno. Anche se le finalissime le ho sempre viste con gli amici.

Il ricordo più bello con mio nonno sono le due semifinali con lo United del 2007. Quello più triste è pensare all'ultima partita che abbiamo visto insieme, Milan-Perugia di coppa italia in estate 2015. Ma almeno anche quella fu una vittoria ;)

Reaction score
1,480
Momento più bello Manchester 2003. Ero lì all' old Trafford a gioire.
Momento più brutto non c'è neanche da pensarci. Ci sono voluti mesi per rimuovere dalla memoria l'incubo Istambul!

Reaction score
259
Più bello sono indeciso tra la finale con lo Steaua (prima Champions), la finale vinta col Barcellona (prima Champions goduta con piena consapevolezza) o Manchester in faccia ad Inter e Juve.

Più brutto, senza nessun dubbio, Marsiglia.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Momento più bello: la vendetta di Atene
Momento più brutto: la finale di Istanbul

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,579
Momento più bello: 4-0 con il Barca in Champions, vittoria a Manchester contro la Juve

Più brutto: Istanbul (un dramma che ancora mi fa star male), cessioni di Kakà e poi Ibra-Thiago.

Alto