I video di nedved

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,149
Ahahahahah tempi duri per i suini.
Ragazzi questo è il vicepresidente della Juventus, mica Peppino il paninaro. Nedved è la Juventus. Se lui è allo sbando, la Juventus è allo sbando.

Sarebbe già stato grave se si fosse trattato di un giocatore della rosa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
1661783363689.jpeg

Tutto risolto è solo un sosia

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Lunedì incredibile.

Dunque:

1) Nedved imbriaco fracico che palpeggia una ragazza

2) Faida tra i fratelli Pogba con tanto di sequestro, minacce ed estorsione, con Mbappé sullo sfondo

3) Mbappé che poi diventa protagonista con la notizia che starebbe frequentando un trans.

Richieggiando il vate Malesani mi verrebbe da dire: "ma cosa è diventato il calcio? Una giungla, cazo!"

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,149
Ma veramente fate moralismo sull'alcool? Voi non vi siete mai presi una sbronza? Eh la Madonna
Penso sia giusto dire che si entra nel campo del soggettivo.
Io per esempio spero di non arrivare mai alla sua età a barcollare da solo per strada ubriaco (ma neanche adesso a trent'anni). Non solo "farmi trovare così" (cioè farmi vedere da altri), ma proprio in generale finire in questo stato (anche se non mi vede nessuno).
Poi vabè i discorsi che si potrebbero fare son tanti, è tutto un "dipende".

Questo per il discorso alcol in sé; il giudizio completo deve poi necessariamente tener conto che si tratta di un personaggio pubblico. Se la stessa vicenda capitasse a un signor nessuno, noi non saremmo neanche qui a parlarne su internet

Reaction score
3,143
Penso sia giusto dire che si entra nel campo del soggettivo.
Io per esempio spero di non arrivare mai alla sua età a barcollare da solo per strada ubriaco (ma neanche adesso a trent'anni). Non solo "farmi trovare così" (cioè farmi vedere da altri), ma proprio in generale finire in questo stato (anche se non mi vede nessuno).
Poi vabè i discorsi che si potrebbero fare son tanti, è tutto un "dipende".

Questo per il discorso alcol in sé; il giudizio completo deve poi necessariamente tener conto che si tratta di un personaggio pubblico. Se la stessa vicenda capitasse a un signor nessuno, noi non saremmo neanche qui a parlarne su internet
Contento tu, a me l'integralismo moralista applicato a terzi fa ribrezzo sinceramente

Alto