La butto lì: Roma che si vendica della finale del 1984 e vittoria finale del Real Madrid.
Non ci siamo proprio...... Non bisogna guardare a chi ci sta subito dietro.... Ma al real che ne ha già 11 o sa dio quante.... Non possiamo permettere che aumentino il loro divario con noi. Bisogna tornare la squadra più titolata al mondo.
P. S. Forza Roma.
Sì, anch'io una volta guardavo al Real, quando ancora eravamo 9 a 7, ma ormai sono arrivati a 12, col rischio di raggiungere quota 13 Champions già quest'anno; non c'è più nulla da fare e dobbiamo pensare soltanto a difendere la seconda posizione.
Il Real è sempre stato e sempre sarà una potenza economica; il che vuol dire che ogni anno lotterà per poter vincere la Champions; tralasciando il fatto che noi a quei livelli dobbiamo ancora tornarci, se anche riuscissimo a pareggiare la loro competitività, come potremmo mai colmare un gap di 5/6 Champions, se non di più?
Il nostro compito è quello di difendere la seconda posizione, visto che il Bayern e il Barcellona, nonostante la loro forza economica e sportiva, ci sono ancora dietro staccati di due lunghezze, ma il Real resta e resterà per sempre in testa.