I sorteggi delle semifinali di Champions 2017/2018

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Liverpool Real in finale e non è scontato che il Real Vinca..

Alla fine anni ed anni a dire che abbiamo fatto la fine del Liverpool, quando questi hanno sempre continuato a spendere. Era solo questione di tempo prima che tornassero d'altronde è il Milan dell'Inghilterra squadra più prestigiosa di tutte altro che United City Chelsea Arsenal e Totocoso.. nulla a che fare col Liverpool

Ma quale più prestigiosa, non vince un titolo inglese da 28 anni e lo United (che non mi piace e mai mi è piaciuto) ha cinque volte più tifosi sia in patria che fuori.
Detto questo, non ti dar pena: finiranno a zero titoli pure quest'anno perché la finale sarà Bayern-Roma.

juventino

New member
Reaction score
68
Il Real se gioca come ha giocato con la Juve le prende malissimo dal Bayern, che ha tanti giocatori desiderosi di vendicarsi dell'eliminazione dell'anno scorso. Sono due squadre di grande valore, ma onestamente in questo momento mi sembrano più in palla i tedeschi.
Tra Liverpool e Roma è apertissima, per me parliamo di due squadre più o meno sullo stesso livello (i reds hanno qualcosa in più in attacco, la Roma è superiore dietro imho). Sebbene spesso ritenga sempre preferibile giocare l'andata in casa, quest'anno la Roma ha fatto del ritorno all'Olimpico con la carica del pubblico (avendola vista allo stadio la partita col Barça so di che parlo) uno dei suoi punti di forza e potrebbe pesare parecchio.

Reaction score
2,605
Liverpool l'avrei evitata.. mi sembra proprio avversaria + ostica x la Roma a parte il Real (pero ha sempre delle lacune in difesa)
a mio vedere avrei preferito il Bayer.. non so non lo vedo il palla..
non sempre avere un solo obiettivo porta bene..
se farà giocare solo i panchinari nel campionato,x me gli si ritorce contro

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Liverpool Real in finale e non è scontato che il Real Vinca..

Alla fine anni ed anni a dire che abbiamo fatto la fine del Liverpool, quando questi hanno sempre continuato a spendere. Era solo questione di tempo prima che tornassero d'altronde è il Milan dell'Inghilterra squadra più prestigiosa di tutte altro che United City Chelsea Arsenal e Totocoso.. nulla a che fare col Liverpool

Beh, insomma, lo UTD non ha nulla da invidiare al Liverpool..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,118
Ecco i sorteggi delle semifinali di Champions League

Liverpool - Roma

Bayern - Real Madrid.

Sfide molto affascinanti ed apertissime. La rivincita di Roma-Liverpool, Salah che torna a Roma da ex, la possibilità di una nuova finale Heynckes-Klopp. Vediamo se per l'ennesima volta Cristiano spezzerà i sogni e i pronostici di tutti gli altri.

Mou

New member
Reaction score
17
Il Real se gioca come ha giocato con la Juve le prende malissimo dal Bayern, che ha tanti giocatori desiderosi di vendicarsi dell'eliminazione dell'anno scorso. Sono due squadre di grande valore, ma onestamente in questo momento mi sembrano più in palla i tedeschi.
Tra Liverpool e Roma è apertissima, per me parliamo di due squadre più o meno sullo stesso livello (i reds hanno qualcosa in più in attacco, la Roma è superiore dietro imho). Sebbene spesso ritenga sempre preferibile giocare l'andata in casa, quest'anno la Roma ha fatto del ritorno all'Olimpico con la carica del pubblico (avendola vista allo stadio la partita col Barça so di che parlo) uno dei suoi punti di forza e potrebbe pesare parecchio.

Com'era il clima allo stadio? Immagino devastante...

juventino

New member
Reaction score
68
Com'era il clima allo stadio? Immagino devastante...

Caldissimo, tutto lo stadio in tutti i settori non si è mai zittito un secondo tra cori, fischi e insulti nei confronti dei giocatori del Barça quando perdevano tempo. Credo che abbia davvero fatto la sua parte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Intanto oggi, per non perdere il vizio, i tre davanti del Liverpool hanno segnato un gol a testa contro il (modesto, c'è da dirlo) Bournemouth.

Alto