- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 21,481
- Reaction score
- 3,216
a me piacciono tantissimo, soprattutto quando fanno dei veri spettacoli pirotecnici coreografici.
i petardi invece li ho sempre trovati stupidi, a parte il botto non vedi nulla.
i petardi invece li ho sempre trovati stupidi, a parte il botto non vedi nulla.