Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I conti in tasca alla seconda squadra di Milano: estate 2022
Ennesimo all in.
Peggio di loro solo il Barcelona.
Io imploro che non vadano nemmeno in CL per quanto difficile.
Quindi le cessioni arriveranno a gennaio o giugno... Vediamo se avranno la liquidità
Ennesimo all in.
Quindi le cessioni arriveranno a gennaio o giugno... Vediamo se avranno la liquidità
no Alex non sono finiti ma quasi, il prestito Oaktree era stato utilizzato per circa 70 milioni a febbraio-marzo di quest'anno, quindi ne rimangono 200, considerando che bruciano un 15 milioni al mese direi sono sufficienti per finire la stagione.
Detto ciò devono vendere, anche per mettere plusvalenze a bilancio e non solo per la liquidità. Sono messi veramente male comunque, se posticipano le cessioni a giugno 23 sono folli. Io penso venderanno in questa finestra, o Skriniar o Dumfries o qualasiasi giocatore con offerte.
Ennesimo all in.
tanto se non hanno liquidità si fanno qualche mese senza pagare stipendi coi giocatori d'accordo e la Procura Federale girata dall'altra parte, qual è il problema?
Come prevedibile, Marmotta se ne sbatte di cosa succederà a luglio 2023, punta a seconda stella e dimissioni da stellato con CV aggiornato per nuovo posto di lavoro.
Poveri cuginastri, li aspettano anni tosti sul serio.
Come prevedibile, Marmotta se ne sbatte di cosa succederà a luglio 2023, punta a seconda stella e dimissioni da stellato con CV aggiornato per nuovo posto di lavoro.
Poveri cuginastri, li aspettano anni tosti sul serio.
Egoisticamente parlando, lo faremmo più o meno tutti.
Sono incarichi di breve durata, punti a vincere poi eventualmente te ne vai e lasci macerie (Mourinho, Conte ecc...), a maggior ragione se vieni da Juve o club simili e non sei il Maldini/Tare della situazione.
La vera colpa l'hanno i cugini che, solo perché una cosa non si verifica (cessioni) allora credono che tutti ce l'abbiano con loro e dicano solo fregnacce... Si sveglieranno tutto insieme, non hanno capito con che squalo (Guercio) hanno a che fare.
Come Lukaku che sarebbe rimasto? Ma poi è andato al Chelsea. Sarebbe testuale anche Marotta che dice che in questo bilancio, che non mi stufo di ricordare si chiude a giugno 2023, devono fare +60 milioni. Vedremo, di certo l’anno prossimo va a scadenza molta gente, faranno fatica a sostituirli tutti.