I conti in tasca alla seconda squadra di Milano: estate 2022

Reaction score
11,579
Ennesimo all in.
Peggio di loro solo il Barcelona.
Io imploro che non vadano nemmeno in CL per quanto difficile.
Quindi le cessioni arriveranno a gennaio o giugno... Vediamo se avranno la liquidità

Reaction score
10,159
Ennesimo all in.
Quindi le cessioni arriveranno a gennaio o giugno... Vediamo se avranno la liquidità

hanno il prestito OakTree che per quest'anno dovrebbe bastare. La liquidità la hanno per campare quest'anno.

Reaction score
10,159
No, son finiti quelli, se no non direbbero +60 entro giugno 23.

no Alex non sono finiti ma quasi, il prestito Oaktree era stato utilizzato per circa 70 milioni a febbraio-marzo di quest'anno, quindi ne rimangono 200, considerando che bruciano un 15 milioni al mese direi sono sufficienti per finire la stagione.

Detto ciò devono vendere, anche per mettere plusvalenze a bilancio e non solo per la liquidità. Sono messi veramente male comunque, se posticipano le cessioni a giugno 23 sono folli. Io penso venderanno in questa finestra, o Skriniar o Dumfries o qualasiasi giocatore con offerte.

Reaction score
2,877
Ennesimo all in.
tanto se non hanno liquidità si fanno qualche mese senza pagare stipendi coi giocatori d'accordo e la Procura Federale girata dall'altra parte, qual è il problema?

Reaction score
2,415
Come prevedibile, Marmotta se ne sbatte di cosa succederà a luglio 2023, punta a seconda stella e dimissioni da stellato con CV aggiornato per nuovo posto di lavoro.

Poveri cuginastri, li aspettano anni tosti sul serio.

Reaction score
3,793
Come prevedibile, Marmotta se ne sbatte di cosa succederà a luglio 2023, punta a seconda stella e dimissioni da stellato con CV aggiornato per nuovo posto di lavoro.

Poveri cuginastri, li aspettano anni tosti sul serio.

Egoisticamente parlando, lo faremmo più o meno tutti.
Sono incarichi di breve durata, punti a vincere poi eventualmente te ne vai e lasci macerie (Mourinho, Conte ecc...), a maggior ragione se vieni da Juve o club simili e non sei il Maldini/Tare della situazione.
La vera colpa l'hanno i cugini che, solo perché una cosa non si verifica (cessioni) allora credono che tutti ce l'abbiano con loro e dicano solo fregnacce... Si sveglieranno tutto insieme, non hanno capito con che squalo (Guercio) hanno a che fare.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
"non esce nessuno, lo abbiamo concordato con proprietà e dirigenza." testuale.
Come Lukaku che sarebbe rimasto? Ma poi è andato al Chelsea. Sarebbe testuale anche Marotta che dice che in questo bilancio, che non mi stufo di ricordare si chiude a giugno 2023, devono fare +60 milioni. Vedremo, di certo l’anno prossimo va a scadenza molta gente, faranno fatica a sostituirli tutti.

Alto