I conti in tasca alla seconda squadra di Milano: estate 2022

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Come mai si parla di rinnovo di Skriniar? Se dovessero posticipare il tutto al 30 giugno 2023 cosa accade secondo voi?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,469
Reaction score
2,375
Come mai si parla di rinnovo di Skriniar? Se dovessero posticipare il tutto al 30 giugno 2023 cosa accade secondo voi?
Veline di Marotta, anche perché, pur facendo finta che il famoso +60 sia realizzabile in 2 settimane a giugno '23 (quando tutti sanno che sei con l'acqua alla gola), la riduzione del costo rosa per ora non è avvenuto, anzi, è aumentato (fuori Perisic, Vidal con buonuscita, Vecino e Ranocchia -> dentro Lukaku, Mkhitarian, Onana, Bellanova e Asllani), quindi rinnovo de che? Oppure vendono Lautaro o Barella.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Come mai si parla di rinnovo di Skriniar? Se dovessero posticipare il tutto al 30 giugno 2023 cosa accade secondo voi?
Semplice, i famosi 60 milioni servono per ricoprire le spese della prossima stagione, non dovesse accadere è ben capibile a cosa andrebbero incontro
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
La grande gestione dell’Inter, che addirittura paga i suoi dipendenti per sbolognare (e non parliamo di qualche spicciolo). E ma Marotta…
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Più che altro Lukaku ha sostituito Dybala, che era l'obiettivo iniziale.

Che poi per me è una mezza follia, perché Dybala almeno era un acquisto definitivo.

Con Lukaku a giugno 2023 devono sperare che il Chelsea gli rinnovi il prestito, altrimenti si ritrovano con i soli Lautaro e Correa in attacco...
rinnovo del prestito che con le nuove regole non si può più fare. Se prestano sarà a un'altra squadra. Lukaku è un all-in con poco senso.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Ancora no ma sistemo quando riesco.
Comunque situazione di cassa disperata, se rimandano le cessioni a giugno 2023 non mi stupirei di una bella crisi di liquidità a metà stagione
Stanno messi molto molto male, io do per scontato che questo "ciclo" societario sia finito. Nello specifico, anch'io credo potrebbero andare già quest'anno in difficoltà per la liquidità.......sarà divertente vederli agonizzanti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
La grande gestione dell’Inter, che addirittura paga i suoi dipendenti per sbolognare (e non parliamo di qualche spicciolo). E ma Marotta…

Tra Conte, Vidal e Sanchez, in un anno hanno speso non meno di 25 mln lordi in buonuscite. Cioè il costo di un buon giocatore.

Conte son 15 mln sicuri, (14,35, per essere esatti) come risulta dall'ultimo bilancio. Tra l'altro ancora non ho capito perché gli hanno dato tutti quei soldi, in pratica glieli hanno versati perché evitasse di allenare in Italia fino al 31/12/21. Non so cosa temesse Marotta: in Italia non c'era nessuno che avrebbe dato 12 netti a Conte. Il tecnico aveva chiesto lui di rescindere, dargli 15 lordi di liquidazione è una follia assurda.
 
Alto
head>